Buon Natale da Dreamspinner Press in Italiano

buonefeste2013

Mentre ci prepariamo a festeggiare le feste, questo è anche un po’ un momento di bilanci. Quest’anno è stato per noi un anno molto produttivo. Oltre ad aver raggiunto e superato i cento titoli del catalogo in italiano, nel 2014 abbiamo pubblicato più romanzi che in qualsiasi altro anno, producendo 50 libri. Abbiamo continuato a portare le nostre traduzioni nei bestsellers della casa editrice ogni settimana, raggiungendo i primi cinque posti in classifica con Bulli e pupe e Tigri e diavoli.

Il genere che pubblichiamo, il gay romance, ha fatto nascere l’interesse di quotidiani nazionali (siamo stati intervistati da La Repubblica) e la perseveranza di case editrici specializzate come la nostra, insieme con la passione dei lettori, hanno portato anche case editrici più grandi a pubblicare questi romanzi.

Vogliamo crescere ancora. Abbiamo una scaletta di produzione già fissata per tutto il 2015, con romanzi come il quarto libro della serie delle pantere di Mary Calmes, l’atteso seguito di Caccia a Seth di J.R. Loveless, il quinto libro della serie Armi e bagagli, il seguito di Tigri e diavoli, l’antologia dedicata a Eric e TJ, nuovi libri di Andrew Grey, Amy Lane, Marie Sexton, Rowan Speedwell, e nuovi autori con nuovi personaggi, nuovi cowboy da amare, scozzesi in kilt, nuovi Dom e sub, insomma… seguiteci.

Grazie alla collaborazione con Triskell Edizioni leggerete poi altre storie targate Dreamspinner, tra le eccellenze del nostro catalogo in lingua inglese.

Continuare il nostro lavoro non sarebbe possibile senza i blog che parlano dei nostri libri ogni settimana e che trattano i nostri romanzi con la stessa dignità dei romanzi mainstream, a volte difendendo le nostre storie e proponendole a un pubblico più ampio, cercando di catturarne la curiosità e dandoci voce.

Soprattutto sarebbe impossibile continuare senza i nostri lettori, che ci sostengono e fanno opera di ‘reclutamento’, perché per chi non ha grossi budget da investire in pubblicità il passaparola è fondamentale. Li ringraziamo delle recensioni che lasciano nella rete, delle condivisioni, dei “mi piace”, dei commenti. Ogni critica costruttiva è stata considerata ed è diventata qualcosa nel nostro processo di produzione.

A gennaio Dreamspinner Press in Italiano compirà tre anni. Ci sarà una piccola sorpresa.

Buone Feste, amic* Dreamspinnerian*!

Annunci

12 pensieri su “Buon Natale da Dreamspinner Press in Italiano”

  1. Grazie per il lavoro che fate e per tutte le vostre belle storie d’amore che ho scoperto da un anno a questa parte e delle quali non posso più fare a meno…
    Buon Natale e un sereno 2015!

  2. siamo noi a dover ringraziare voi per il vostro lavoro e l’impegno che mettete in questo periodo di crisi globale non molti avrebbero mostrato il vostro coraggio ad investire in questo tipo di publicazioni (quando i soldi dei compratori sono un pò pochini) quindi grazie a tutti voi e soprattutto agli autori (bravissimi) e ai trduttori (fantastici nel trasmetterci le emozioni degli autori). AGURI AUGURI E BUONA VITA A TUTTI 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...