Dopo il tramonto – Mary Calmes

o-dopo-il-tramonto

Seguito di Tempo al tempo

Sono passati due anni da quando Stefan Joss si è trasferito nel sud degli Stati Uniti per amore del rancher Rand Holloway. Stef ha cercato – con esitazione – di adeguarsi alla sua nuova vita, ma il vero amore non fila mai liscio come dovrebbe. Rand vuole che lui rimanga a casa al ranch, Stef vuole avere una rete di sicurezza nel caso Rand decida di sbarazzarsi di lui. Finalmente, dopo aver capito di essere stato ingiusto a dubitare di lui, Stef decide di impegnarsi sul serio con Rand e l’uomo è al settimo cielo.

Quando Stef ha l’opportunità di provare il suo amore, non si tira indietro, mettendo a repentaglio la sua stessa vita. E Rand ha la possibilità di dimostrare che – a volte – la vita può sorprenderti quando meno te lo aspetti.

Acquista il libro sul sito!

Autore: Mary Calmes

ISBN-13: 978-1-61372-937-3
Pagine: 229
Copertina: DWS Photography
Traduttore: N.A.M.

Dicono del libro:

Un seguito all’altezza, se non migliore, di Tempo al tempo. Dopo il tramonto ci trasmette tanta poesia e tanta passione (anche qui infatti non manca il sesso selvaggio che ben conosciamo).

Romanticamente Fantasy

Che dire, ovviamente lo stile della Calmes è sempre una certezza, l’autrice dosa in modo magistrale scene romantiche alternandole a quelle passionali[…]

Sil-ently Aloud

E’ come sempre un libro molto divertente, dove i dialoghi sono arguti e brillanti.

Tre libri sopra il cielo

Leggete il primo libro:

o-tempo-al-tempo o-quando-si-posa-la-polvere

Annunci

10 pensieri su “Dopo il tramonto – Mary Calmes”

  1. Bene bene la Calmes mi piace molto. Mi da da pensare però quel 27 gennaio……..immagino vi fermate anche voi un pochino. Giustamente peraltro. Ci rifaremo nel corso dell’anno.

  2. Monelli! Due settimane senza pubblicazioni! E non pensate a noi lettori?????????????????????????????????????????????? Bel regalo di Natale ci avete fatto. 😡

  3. Immagino povera Emanuela! Però a questi ammmmmericani bisogna tirare le orecchie. Faglielo presente che gli italiani si stanno lamentando!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...