Sondaggio: lettura preferita di Novembre 2014

Votate e commentate!

logo123

9 pensieri riguardo “Sondaggio: lettura preferita di Novembre 2014”

  1. Ho votato “Sotto i giunchi” perchè è un libro che si odia o si ama, non ha mezze misure.
    Io personalmente ho fatto fatica all’inizio, ma alla fine ho apprezzato la diversità del genere.

  2. L’altra volta avevo penalizzato un incendio in montagna che non mi era proprio piaciuto ma stavolta do il mio voto anche se con molta fatica perché ho apprezzato sia timido che le scommesse sono chiuse, a una nevicata in montagna. Molto bello.

  3. Decisamente per me vince Timido, a seguito una nevicata in montagna (anche se forse il primo della serie mi è piaciuto di più), e quindi le scommesse sono chiuse, che ho trovato comunque molto gradevole.
    Ultimo, ma proprio proprio ultimissimo Sotto i giunchi. Forse il peggior libro della altrimenti bravissima Amy Lane che abbia mai letto. Sorry!

  4. Sicuramente “Sotto i giunchi”, a Amy Lane non riesco a resistere, come fa vivere i tormenti, il dolore e la felicita’ lei, nessuno mai. Spero di poter leggere presto altri suoi romanzi.

Rispondi

