Sondaggio: lettura preferita di Dicembre 2014

Votate e commentate!

logo123

19 pensieri su “Sondaggio: lettura preferita di Dicembre 2014”

  1. Credo che questo sia uno dei sondaggi mensili più difficili: come si fa a scegliere tra alcuni dei propri libri preferiti? Ho votato Luci e ombre, ma mi sento quasi in colpa per il complicatissimo e dolcissimo Cole e per la mia adorata reah…

  2. Ho votato Luci e ombre perchè i due personaggi sono stupendi, ma avrei votato volentieri anche tutti gli altri, un mese ricchissimo questo dicembre!!

  3. Scelta molto difficile, Fragole per dessert e Luci e ombre sono due dei libri più belli mai letti, peccato siano nello stesso mese. Alla fine ho votato Ty e Zane, ma mi dispiace moltissimo non aver potuto premiare Cole e Jonathan.

  4. Ty e Zane hanno lottato strenuamente per arrivare primi, ma Fragole per dessert e’, secondo me, inarrivabile. Cole mi e’ entrato nel cuore, un personaggio tenero e meraviglioso, che da solo vale tutto il libro.

  5. Scelta difficilissima!
    Ho votato “Fragole per dessert” perché l’ho trovato originale e perché vedo che tanti hanno favorito Ty e Zane, che essendo parte di una serie ormai ci sono entrati nel cuore, ma è stato un mese eccezionale, la Sexton, la Calmes e la coppia Urban/Roux ci hanno regalato bellissime letture e avrei voluto votarle tutte a pari merito.

  6. Adoro la serie con Ty e Zane. Ma mi piacciono anche tutti quelli di Mary Calmes, Klune, Speedwell, Dennison, e’ un genere che ho scoperto solo un anno fa a cui mi sono appassionata 😊

  7. Se fosse possibile avrei messo a pari merito “una promessa rispettata” e ” fragole x dessert”, ma visto che non si può vince la Calmes ma proprio di un soffio!😉

  8. Ho votato senza esitazione per Ty e Zane, ma anche “Fragole per dessert” e “Completa fiducia” mi sono piaciuti davvero molto. Pioggia l’ho trovato discreto,
    Mary Calmes non la leggo.

  9. Assolutamente al primo posto Fragole per dessert, e non me lo sarei mai aspettato.
    Segue poi Pioggia, decisamente un bel seguito. Completa fiducia così e così.. discreto ma piacevole. Non mi sono piaciuti molto invece nè Una promessa rispettata, che ho trovato troppo sanguinario, nè Luci e ombre, con due protagonisti che non si parlano nè si capiscono…

Rispondi

