Dal buio alla luce – Kate Sherwood

OfDarkandBrightITLG

Seguito di Fuori dall’oscurità 
Serie Un cavallo nell’ombra, Libro 3

Jeff, Evan e Dan vivono insieme felici da due anni. Ci sono ancora dei problemi, soprattutto tra Evan e Dan, ma la maggior parte delle volte riescono a trasformare le divergenze personali in tensione sessuale che puntualmente risolvono: nessuno di loro ha di che lamentarsi.

Ma un giorno si presenta da loro la sorella di Dan, che lui non vedeva da molti anni e che adesso è incinta di sette mesi e in fuga dalla legge, e la situazione da complicata diventa disastrosa. Jeff ed Evan vogliono aiutarlo, ma Evan è distratto dai propri timori per la sicurezza di sua sorella e Jeff dai tentativi di tenere nascosti i propri problemi di salute. Mentre la sorella di Dan lotta col passato, Evan sembra intenzionato a giocare d’azzardo sul suo futuro. Con i sentimenti e i legami familiari a tirarli in direzioni diverse, i tre dovranno riuscire a restare uniti o le persone che amano potrebbero separarli.

Acquista sul sito della DSP!

Autore: Kate Sherwood

ISBN-13: 978-1-62798-500-0
Pagine: 216
Copertina: Justin James
Traduttore: Valeria Presti

Dicono del libro:

Ma, nonostante i protagonisti mantengano le loro peculiarità, ho amato molto la maturazione che l’autrice ha fatto compiere ai personaggi.

Le letture di Anita

La storia scorre più piacevolmente rispetto ai due precedenti, […] I colpi di scena non mancano  e un po’ d’azione nemmeno. […] Complimenti a  Kate Sherwood che ha chiuso in grande stile questa bella serie.

Tre libri sopra il cielo

Leggete l’inizio della storia:

DarkkHorse-IT-lgOutofDarknessITLG

Annunci

2 pensieri su “Dal buio alla luce – Kate Sherwood”

  1. Oh, con questa notizia mi avete cambiato questa stressante giornata in infinitamente bella. Grazie mille 🙂 andrò a dormire super felice!!!!
    Non vedo l’ora di leggerlo!!!! e intanto mi rileggo i precedenti!!!!! 😀

  2. Finiti di leggere ieri sera…. una delle trilogie più belle che abbia mai letto, non banale, emozionante… Il primo libro ti fa venire il magone in alcuni momenti, il secondo a volte ha tratti esilaranti e il terzo lo divori per capire come si chiude la storia. Bellissimo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...