Cacciatore – Rick R. Reed

ChaserITLG

Qualcuno definirebbe Caden DeSarro un cacciatore di uomini grassi. Gli piacciono i ragazzi con qualche chilo di troppo. Quando incontra Kevin Dodge nei bagni di un locale, non riesce a togliergli gli occhi di dosso, anche se non fa una bella figura. Secondo Caden, Kevin è fisicamente perfetto: un biondone barbuto con l’attrezzatura perfetta (si sono incontrati in bagno, non poteva non sbirciare!). Caden però si blocca e perde la sua occasione.
Quando s’imbatte di nuovo in Kevin quella notte, sul treno verso casa, pensa che il destino gli abbia offerto una seconda possibilità. Fa in modo di farsi invitare a casa di Kevin per un’avventura di una notte che si trasforma, invece, nel tipo di relazione che Caden ha sempre sognato.
Ma il vero amore non trova mai il suo compimento senza ostacoli e l’idillio di Kevin e Caden non fa eccezione. Quando Caden ritorna da un viaggio di qualche settimana, Kevin lo sorprende con un fisico nuovo e ‘migliorato’, che si addice benissimo agli ideali di Bobby, l’amico vanesio di Caden, ma non a quelli di Caden. Lui non sa più cosa fare e la sua esitazione è l’occasione che Bobby stava cercando. Perché quello non è più lo stesso Kevin di cui si è innamorato…, vero?

Acquistalo sul sito di Dreamspinner!

Autore: Rick R. Reed
ISBN-13 978-1-62380-526-5
Pagine: 256
Copertina: Anne Cain
Traduttore: Diletta Williams

Leggete la storia di Bobby:

o-raining-men-italiano

 

Dicono del libro:

Al di là dei gusti estetici e delle rispettive insicurezze, gli uomini protagonisti di questo romanzo, cercano, ciascuno a proprio modo, esattamente quello che tutti noi desideriamo: un amore vero, puro, sincero, e a rimanere impressa a fine lettura è l’idea che un amore così, sia tanto forte, straripante, sconvolgente, da non poter essere contenuto in alcuna forma.

Leggere è magia

Avete pronti tutti gli ingredienti per una storia particolare, che si discosta dai canoni classici del romance M/M, ma che ci cattura per i dialoghi, i personaggi, l’ambiente. Descritti magistralmente dall’autore.

Babette legge per voi

Sembrava una lettura superficiale e spiccia della cosa, invece piacevolmente mi sono dovuta ricredere. infondo la storia non è altro che la fotografia nuda e cruda della condizione umana della solitudine.

Testa e piedi tra le pagine dei libri

Anche se scritta con tono leggero e disinvolto non si può fare a meno di soffermarsi a riflettere sul suo vero significato.

Tre libri sopra il cielo

L’autore è riuscito a coinvolgermi in pieno: […] L’inizio non mi ha entusiasmato ma, man mano che sono andata avanti nella lettura, questo libro si è rivelato l’opposto di quello che avevo creduto, è stato come essere presa da un tornado,[…]

Romanticamente Fantasy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...