Notizie dal mondo Dreamspinner – 13 febbraio

Volete sapere cosa sta succedendo nel mondo di Dreamspinner Press e che cosa possiamo cominciare ad aspettare in futuro? Ecco alcuni dei libri pubblicati negli ultimi sette giorni in lingua inglese, o in un’altra lingua, e che potete leggere, se non avete pazienza di aspettare la traduzione.

logo123

 

HeartsandMinds L’11 febbraio è uscita la novella Hearts and Minds di M.D. Grimm, appartenente alla serie I Mutaforma. La storia ha un tema di San Valentino e si svolge a Haven, la città in cui si sta costruendo una clinica di riabilitazione per i mutaforma. Il primo libro della serie è Stregati.

 

QuietNights Il 9 febbraio Mary Calmes ha pubblicato la novella Quiet Nights. Kelly ha un buon lavoro e un caro amico, Cosimo, dal quale vorrebbe più che un’amicizia. Ma le complicazioni sono in agguato. In attesa del prossimo libro di Mary, il seguito di Questione di tempo, A prova di proiettile, potete leggere un’altra novella romantica per San Valentino, Ranocchio.

 

NewMan[A] Il 9 febbraio è uscito A New Man, il nuovo romanzo di P.D. Singer: Chad e Warren, due compagni di college e migliori amici, che devono sposarsi per permettere a Warren di prendere delle decisioni mediche importanti per Chad, la cui famiglia non è affidabile. Ma la chirurgia cambia Chad. Dell’autrice potete leggere la serie Le montagne, che inizia con Un incendio in montagna.

Backward Esce oggi di Andrew Grey Backward, della serie inedita in Italia Bronco’s Boys. Harry, proprietario di un club, cerca di aiutare Tristan a superare la storia con il suo ex, coinvolto in un giro di droga. Di Andrew leggete il recente Il fuoco del coraggio.

 

OfBeingYoursFRMED Lo stiamo traducendo ma, se non potete resistere, è uscito martedì scorso Pour être tien, la traduzione in francese del terzo libro della serie Il momento di decidere di Anna Martin. Pazientate ancora qualche mese!

Alla prossima settimana!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...