Sondaggio: lettura preferita di Gennaio 2015

Votate e commentate!

logo123

16 pensieri su “Sondaggio: lettura preferita di Gennaio 2015”

  1. Mi spiace per gli altri ma questo mese anch’io non ho dubbi: assolutamente T.J.! Bello anche “Alle quattro basi”, ma il romanzo di T.J. è stato … intenso.

  2. Tj come scrittore non mi piace proprio, a parte dimmi che è vero che ho trovato esilarante proprio non ce la faccio a leggere le sue storie, ero indecisa tra alle quattro basi e masters e boyd, ha vinto quest’ultima, un libro dove troviamo i protagonisti già come coppia consolidata.

  3. Sono tutti bei libri, ho amo tutti, e i libri m/m ancora una volta no mi delude mai. Infatti leggo quasi esclusivamente loro.
    Ma il libro di TJ fino adesso mi ha tolto il respiro, letteralmente! Ho amato Kid, ho amato la serie e senza dimenticare che vari aspetti del libro si basa su fatti personali di TJ.
    Aspetto con ansia il prossimo libro della serie e auguro ogni bene del mondo a TJ!!

  4. Dopo il tramonto.. mi spiace dirlo perchè di solito la cosa non succede ma gli altri al momento non mi hanno neppure attirato all’acquisto, questione di gusti lo so, ma ho letto un paio di altri romanzi di TJ Klune e non mi è piaciuto, stesso discorso per SDJ Peterson.

  5. TJ alto una spanna sopra gli altri. Almeno per me. La serie mi piace tutta moltissimo, adoro TJ come scrive mi fa impazzire e mi spiace tantissimo che non venga letto di più, anche da lettori che non conoscono o non seguono i romanzi M/M. E’ un vero peccato.

  6. L’arte di respirare, decisamente.
    L’altro che ho letto è stato Masters e Byod, ma non mi ha fatto impazzire, per il mio personalissimo o opinabilissimo gusto, lascia le cose troppo in sospeso (… “e quindi fanno pace”. Si ok, ma come? Con che parole? In che modo? Insomma, il come, il quando, e il perchè sono sempre lasciati all’immaginazione del lettore…).

Rispondi

