Sondaggio: lettura preferita di Gennaio 2015

Votate e commentate!

logo123

Annunci

16 pensieri riguardo “Sondaggio: lettura preferita di Gennaio 2015”

  1. L’arte di respirare, decisamente.
    L’altro che ho letto è stato Masters e Byod, ma non mi ha fatto impazzire, per il mio personalissimo o opinabilissimo gusto, lascia le cose troppo in sospeso (… “e quindi fanno pace”. Si ok, ma come? Con che parole? In che modo? Insomma, il come, il quando, e il perchè sono sempre lasciati all’immaginazione del lettore…).

  2. TJ alto una spanna sopra gli altri. Almeno per me. La serie mi piace tutta moltissimo, adoro TJ come scrive mi fa impazzire e mi spiace tantissimo che non venga letto di più, anche da lettori che non conoscono o non seguono i romanzi M/M. E’ un vero peccato.

  3. Dopo il tramonto.. mi spiace dirlo perchè di solito la cosa non succede ma gli altri al momento non mi hanno neppure attirato all’acquisto, questione di gusti lo so, ma ho letto un paio di altri romanzi di TJ Klune e non mi è piaciuto, stesso discorso per SDJ Peterson.

  4. Sono tutti bei libri, ho amo tutti, e i libri m/m ancora una volta no mi delude mai. Infatti leggo quasi esclusivamente loro.
    Ma il libro di TJ fino adesso mi ha tolto il respiro, letteralmente! Ho amato Kid, ho amato la serie e senza dimenticare che vari aspetti del libro si basa su fatti personali di TJ.
    Aspetto con ansia il prossimo libro della serie e auguro ogni bene del mondo a TJ!!

  5. Tj come scrittore non mi piace proprio, a parte dimmi che è vero che ho trovato esilarante proprio non ce la faccio a leggere le sue storie, ero indecisa tra alle quattro basi e masters e boyd, ha vinto quest’ultima, un libro dove troviamo i protagonisti già come coppia consolidata.

  6. Mi spiace per gli altri ma questo mese anch’io non ho dubbi: assolutamente T.J.! Bello anche “Alle quattro basi”, ma il romanzo di T.J. è stato … intenso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.