Super Sondaggio: lettura preferita del 2014

DreamspinnerPress-whiteBKGRND-web

Car* Dreamspinnerian*

 

votate il vostro libro preferito del 2014. Tra tutti i vincitori dei sondaggi mensili potrete scegliere fino a TRE libri. Il sondaggio si chiuderà il 28 febbraio. Tra tutti coloro che commenteranno sceglieremo un vincitore di un coupon di $6,99 da spendere sullo store di Dreamspinner.

 

Votate e commentate!

logo123

40 pensieri su “Super Sondaggio: lettura preferita del 2014”

    1. Per quello che riguarda i commenti, Ty e Zane li adoro alla follia! Sono quasi certamente la mia serie MM preferita ❤
      "Dimmi che è vero" è un libro dolcissimo e al contempo spassoso. adoro lo stile di Klune e trovo che renda quasi di più con gli autoconclusivi che con le serie.

  1. Ho scelto “La nostra identità” perché nessuno, per me, scrive come TJ ,esterna il disagio, i tic, le problematiche, analizzandole così visceralmente e con ironia; “l’Ultima Concubina” perché la Ford ha messo su proprio un bellissimo storico scritto con cura un romanzo piacevolissimo insomma, ed infine “La lettera Z” perché il tema trattato dell’amore sincero fra i due protagonisti che resiste, anzi fiorisce ancor di più, aprendo le porte ad esperienze sicuramente non usuali, spregiudicate, ma non per questo da giudicare poiché condivise fra gli attori principali, è stata a mio avviso una scelta coraggiosa, fuori dai denti e dalle ipocrisie.

  2. Per me “La nostra identità” di TJ perchè è spumeggiante e perchè ormai mi sono affezionato ai personaggi, “L’ultima concubina” che è uno storico elegantissimo e “Luci ed Ombre” perchè Ty e Zane sono super sexy.

    1. L’ultima concubina è stata una piacevole sorpresa. Lo storico è un genere che funziona (anche se per noi è difficile da controllare) e non ero sicura che la Cina sarebbe stata amata tanto quanto uno storico europeo. Inoltre il personaggio di Lan non è convenzionale rispetto ai soliti personaggi dei romanzi.

  3. Ho votato i due della serie “Armi e bagagli” perché i protagonisti sono a dir poco affascinanti e perché ogni volume è bello quanto o più del precedente.
    Se avessi potuto scegliere fra tutte le uscite avrei votato “Fragole per dessert”, perché Cole mi è rimasto nel cuore, mi piacciono i personaggi complicati, però non c’è, così ho scelto il romanzo di Marguerite Labbe, mi è piaciuta la dinamica del rapporto di coppia.

    Di T.J. ho amato il primo e il terzo, il secondo un po’ meno; l’ambientazione de “La concubina” non è fra le mie preferite, nonostante io sia amante degli storici; gli altri tutti romanzi carini, letti volentieri.

  4. Mi sono piaciuti tutti soprattutto Dimmi che è vero e i libri di cut e run xo ho votato Dimmi ke è vero xke ho riso tantissimo e mi è piaciuto un sacco! !!

  5. Ho mai detto che odio votare in questi casi?XD Ethan che amava Carter è stato una sorpresa, ti rimane proprio dentro. Tutti i libri di TJ Klune sono un colpo al cuore, io che non piango mi devo armare ogni volta di fazzoletti perchè è troppo…troppo!
    L’ultima concubina nonostante fosse uno storico sono riuscita ad arrivare alla fine senza abbandonarlo (viva me!), mentre la Calmes è caruccia, la adoro, ma poi vedo l’accoppiata Roux/urban e finisco in brodo di giuggiole, io amo infinitamente Ty e Zane *^*
    Gli storici non rientrano nei miei gusti e L’ultima concubina è stato un miracolo che io l’abbia concluso, Tj potrebbe anche scrivermi delle paperelle nello stagno e io leggerei comunque armata di fazzoletti perchè renderebbe il tutto memorabile. Ty e Zane sono Ty e Zane, devo davvero spiegare perchè mi piacciono? Cioè, io quando vedo che viene pubblicato il seguito faccio urletti dalla gioia tipo ragazzina innamorata. Vi adoro perchè portate bellissime serie qui, non potrò mai farvi capire abbastanza quanto vi apprezzi ç.ç Ora che ho letto determinati libri se dovessi pensare a come sarebbe stato non leggerli so che ne sentirei la mancanza.
    Insomma, grazie mille *^*

  6. Questione di tempo (serie) e Armi e bagagli (serie) perchè adoro i personaggi e il genere “thriller” ma avrei votato volentieri anche per diversi altri.

  7. Ho scelto:La nostra identita,perchè quei tre sono una forza insieme(amo Ty),TJ Klune ha una maniera particolare di scrivere,ti coinvolge nel suo racconto.Bulli ePupe perchè sono comedue camion che si scontrano,si prendono a pugni,ma si prendono anche cura l’uno dell’altro.L’ultima concubina,mi piace il genere storico,ammetto che ero partita prevenuta(ho letto un altro romanzo della stessa autrice e non hòaprezzato il modo discrivere ne l’argomento come lo aveva trattato),ma questo è stato scritto in maniera stupenda.Romantico,dolce,erotico,semplicemente perfetto.

  8. L’ultima concubina perchè amo i storici e questo ha superato ogni mia aspettativa, dimmi che è vero perchè è stato una frescata di ironia e divertentissimo e giocatori d’azzardo perchè la storia tra i due sul tavolo verde è stata dolcissima. Anche se non ho votato Ty e Zane rimane la mia serie preferita.

  9. Ho votato “La nostra identità” xchè adoro TJ, “Ethan che amava Carter” in quanto è stata una piacevole sorpresa e “Giocatori d’azzardo” xchè Amy Lane è sempre il massimo xme. Cmq anche altri titoli meritavano come Dimmi che è vero e La mia concubina, bellissimi entrambi.

  10. ma è difficilissimo!
    almeno 4 sono da podio!
    La nostra identità di TJ Klune
    Dimmi che è vero di TJ Klune
    Questione di tempo Vol. 1 di Mary Calmes
    La lettera Z di Marie Sexton

  11. votato x la nostra identita perche’ adoro klune e questa serie, bulli e pupe perche’ e’ molto divertente e giocatori d’azzardo perche’ e’ uno dei libri mm piu’ erotici che ho letto anche senza fruste,manette. ho votato cosi’ anche perche’ ho voluto scegliere un libro x scrittore e serie. comunque mi dispiace x almeno altri 3 che adoro (ethan,fragole e questione)

  12. E’ stato difficile… comunque, alla fine, ho votato: Dimmi che è vero di Tj, perchè ho riso tanto e i personaggi comprimari (leggi Sandy/Helena) meriterebbero la loro storia (che spero Tj vorrà scrivere molto presto); Ethan che amava Carter, perchè è una storia tenera e piena di speranza, pur trattando un argomento molto delicato e Luci e ombre perché quei due… hanno il potere di farsi amare o odiare a seconda di quel che decidono di fare!

  13. Dopo lunga e intensa riflessione …….. ho deciso:
    Ethan che amava Carter, l’unico sul quale non ho avuto tentennamenti, tenero e straziante mostra come l’aspirazione ad amare ed essere amati e’ un diritto di tutti.
    Uomini d’azzardo, perche’ di fronte a Amy Lane non ce n’e’ per nessuno
    La lettera Z perchè trovo questa serie bellissima, confesso che il mio cuore e’ ancora monopolizzato da Cole.
    Peccato per L’ultima concubina uno storico bello e originale.

  14. Che scelta difficilissima! Ci sono quasi tutti i miei romanzi m/m preferiti T—T
    Alla fine, però, ho votato questi tre:
    1. La nostra identità perché … beh, adoro lo stile di TJ Klune e le sue storie sono semplicemente perfette! *^*
    2. L’ultima concubina di Catt Ford. Non sono un’appassionata del genere storico ma questo romanzo mi ha conquistata. L’ho già riletto ben tre volte e continuerò a farlo!
    3. Bulli e pupe di Urban/Roux perché non potevano certo mancare i miei personaggi preferiti – Ty e Zane! Non vedo l’ora di leggere il prossimo volume della serie!!! *—*

    ps. e, anche se sono rimasti fuori dalla mia classifica, i romanzi di Marguerite Labbe, Amy Lane, Marie Sexton, Mickie B. Ashling meritano cinque stelle! ♥

  15. Capisco che fare un sondaggio con 50 titoli fosse difficile.
    Ma tra i titoli proposti la mia unica scelta possibile è stata Giocatori d’azzardo, perchè gli altri per un motivo o per l’altro non rientrano tra le mie preferenze al top, pur avendoli letti e trovati comunque gradevoli (tranne TJKlune.. che, lo so, gusti sono gusti, non mi piace proprio!!!!).
    Le mie letture preferite 2014 infatti sono state: Timido – Giocatori d’azzardo e.. primo fra i primi Peccatore. Peccatore è splendido, perfetto, romantico, il migliore di tutta la sua serie. Il mio vincitore insomma!!!

  16. Scelta difficile:
    1 – Bulli e pupe (adoro questa serie)
    2 – Ethan che amava Carter (vogliamo mettere la delicatezza e lo stile nel trattare questa particolare storia d’amore con Ethan e Carter? Non avrei mai voluto che il libro finisse!)
    3 – Giocatori d’azzardo (Amy Lane che dire, i suoi libri o mi piacciono molto oppure per niente)

    In generale cmq pubblicate sempre …. tanta roba buona. XD!
    Sono una vostra fedelissima da circa tre anni.

    Lu

  17. Devo dire che per i primi due la scelta non è stata molto difficile perche sia L’Ultima concubina che Questione di tempo sono stati sicuramente i più belli che io abbia letto.
    Per il terzo ho scelto Le scommesse sono chiuse, una tenera storia d’amore così come ce ne sono tante ma non per questo meno bella.

Rispondi

