Lo spogliatoio – Amy Lane

LockerRoomITLG

Xander Karcek ha sempre voluto due sole cose dalla vita: Christian Edwards e il basket, l’uomo che ama e lo sport che lo ha aiutato a fuggire da un’infanzia che preferirebbe dimenticare. Le sue due ossessioni gli sono state d’aiuto. Lui e Chris hanno battuto ogni record riuscendo a giocare insieme alle superiori, all’università e dritti nell’NBA.

Ma vivere sotto la lente d’ingrandimento della fama non è facile, soprattutto quando due uomini fingono di essere amici fraterni affinché il mondo non scopra che sono praticamente sposati. La loro relazione sopravvive ai sacrifici che devono fare e alle menzogne che raccontano per rimanere insieme, ma quando il loro segreto è svelato, le conseguenze rischiano di distruggerli come nient’altro potrebbe fare.

Chris e il basket sono le due cose che tengono Xander in piedi. Ora il mondo chiede a Xander di fare una scelta. Esiste un’opzione che comprenda un futuro con l’uomo che ama?

Acquista il libro sul sito!

Autore: Amy Lane

ISBN-13: 978-1-63476-203-8
Pagine: 294
Copertina: DWS Photography
Traduttore: Ernesto Pavan

Leggete il racconto gratuito Così sia, seguito del libro, sul nostro blog.

Dicono del libro:

[…] Amy Lane riesce a farci capire come ignoranza, pregiudizio e odio possano distruggere la vita di qualcuno che non ha mai fatto niente di male, se non amare un’altra persona.

Romanticamente Fantasy

260 pagine lette d’un fiato. Con il sorriso, con gli occhi lucidi. Con un magone, certe volte, che mi sembrava di dover ingoiare un TIR con rimorchio.

Babette legge per voi

Non ho parole per descrivere questa lunga e sofferta storia d’amore, questa devozione che hanno l’uno per l’altro Xan e Chris.

Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls

Annunci

6 pensieri su “Lo spogliatoio – Amy Lane”

  1. lo spogliatoio è uno dei libri più belli che abbia letto, l’ho adorato. Hai già scritto di sopra che è autoconclusivo ma visto il finale un po incerto sai se l’autrice è intenzionata a scrivere una sorta di seguito?

  2. Il mio libro preferito di questa autrice, lo amo con tutto l’anima. Non solo per le tante emozioni che ti fa provare, per l’intensità dei sentimenti che Xan e Chris provano l’uno per l’altro. E’ una meravigliosa storia d’amore la loro -di quelle che piacciono a me- perché mette il giusto tempo nel raccontarcela. Ci permette di vederli crescere, maturare, come questo amore nasce cresce si consolida. Tutte le difficoltà, le scelte dolorose e i momenti belli. Non è di quei amori che nascono nel giro di una settima, benché il primo loro incontro sia ugualmente quello fatale. Xan e Chris capiscono quello che sono l’uno per l’altro, gli danno un nome in quel momento, dopo un anno passato insieme consolidando quel sentimento che era nato,e continuano per tutto il tempo del romanzo. Una delle più belle storie di sempre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...