Notizie dal mondo Dreamspinner – 27 febbraio

Volete sapere cosa sta succedendo nel mondo di Dreamspinner Press e che cosa possiamo cominciare ad aspettare in futuro? Ecco alcuni dei libri pubblicati negli ultimi sette giorni in lingua inglese, o in un’altra lingua, e che potete leggere, se non avete pazienza di aspettare la traduzione.

logo123

 

SoufflesAtSunrise Una nuova coppia di autrici Dreamspinner, MJ O’ Shea e Anna Martin, pubblicano un romanzo scritto a due mani Soufflés at Sunrise. La storia parla di due partecipanti a un reality sulla pasticceria, attratti l’uno dall’altro. La produzione dello show li dipinge come nemici.  Leggete di MJ il dolce Tornando a casa e di Anna Martin la serie Il momento di decidere.

ChynaDoll Della serie Orizzonti di Mickie B. Ashling, di cui stiamo traducendo il primo libro della serie, esce oggi Chyna Doll. Grier porta Lil in Italia per il suo compleanno. Intanto Luca sta crescendo e ha le sue prime cotte. Si sente attratto da Chyna, la gemella del suo amico Chip. Ma Chyna è un ragazzo che è stato cresciuto come una ragazza. Leggete La degustazione per conoscere Lil, Grier e Luca.

Alla prossima settimana!

Annunci

Un pensiero su “Notizie dal mondo Dreamspinner – 27 febbraio”

  1. Sono curiosa di leggere il primo libro della serie orizzonti perchè i due protagonisti mi piacciono molto, per quanto riguarda gli altri due volumi già pubblicati non mi sono piaciuti affatto per cui Chyna Doll me lo risparmio volentieri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...