Aaron – J.P. Barnaby

AaronITLG

Una storia della serie Sopravvissuti Non riesco a descrivere com’è voler gridare ogni minuto di ogni giorno. Una terribile notte di dolore ha distrutto la sua normale esistenza di adolescente e, due anni dopo, Aaron Downing si appiglia ancora alla speranza che, un giorno, tornerà a sentirsi un essere umano completo e funzionante. La sua vita, però, resta una serie costante di incubi, flashback e paura. Quando, nel primo semestre del college, gli viene assegnato Spencer Thomas come partner per un progetto di programmazione, Aaron decide che forse la ‘normalità’ è sopravvalutata. Anche solo imparare a controllare la paura gli basterebbe per trovare di nuovo la stabilità. Dopo aver sentito una conversazione dei genitori intenzionati a rinchiuderlo in un istituto –sacrificandolo per il benessere dei suoi fratelli – Aaron cerca disperatamente di trovare un modo di gestire il suo danno psicologico o anche di fingere la normalità. Il suo nuovo psicologo riuscirà a controllare i propri demoni abbastanza a lungo da curare Aaron oppure aggraverà solo la situazione? Cercando disperatamente di comprendere la sua attrazione per Spencer, Aaron si appiglia alla sua sanità mentale con entrambe le mani quando questa minaccia di sfuggire al suo controllo.

Acquistalo sul sito di Dreamspinner!

Autore: JP Barnaby

ISBN-13: 978-1-62380-767-2

Pagine: 277

Copertina: Pride Media

Traduttore: Ugo Telese

Dicono del libro:

La storia di Aaron non è un romance, anche se la tematica romantica c’è ed è parte integrante della storia. La sua è una storia di violenza e faticosa rinascita, di dolore e disperazione, di buio senza fine che improvvisamente si trova inondato dall’accecante luce della speranza, una luce che riscalda e spaventa allo stesso tempo.

Romanticamente Fantasy

Un romanzo struggente, difficile, meraviglioso, vero, che parla di dolore ma anche, e sopratutto, di speranza e rinascita.

Le letture di Anita

E’ un libro che fa pensare, è una storia che deve essere letta.

Testa e piedi fra le pagine dei libri

Questo libro è bellissimo, intenso, commovente ma non di facile lettura per gli argomenti trattati, ma da leggere assolutamente perché vi rimarrà in testa e nel cuore a lungo per l’amore e la speranza che lo pervade[…]

Tre libri sopra il cielo

Un romanzo molto toccante, commovente, sulla rinascita personale, sul combattere per il proprio diritto a vivere. Sono trattati temi molto forti, ma l’autrice riesce a rendere tutto con una delicatezza incredibile.

Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls

Annunci

5 pensieri riguardo “Aaron – J.P. Barnaby”

    1. Personale opinione. Per età dei personaggi, immagino lo si possa classificare come Young Adult. Per contenuti, però, direi che debba rientrare assolutamente nei New Adult.
      Se anche le scene di sesso tra i due protagonisti non ci sono, ce ne sono comunque alcune molto esplicite e visive. Inoltre, il contenuto violento e le tematiche trattate sono molto forti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...