Un messaggio ai lettori italiani da Kim Fielding

kim In occasione dell’uscita di Bruto il prossimo martedì 14 aprile, Kim Fielding si presenta ai lettori italiani con questo messaggio:

Ciao!

Sono Kim Fielding e sono entusiasta che Bruto sia stato tradotto in Italiano. Mio nonno era di Trieste. Anche se dubito che avrebbe letto MM Romance, credo che sarebbe stato felice della pubblicazione del mio libro nella sua lingua madre. Da un certo punto di vista, Bruto è per me come un ritorno a casa.

Sono molto contenta che questo libro sia la mia prima traduzione italiana, perché è una storia che mi sta molto a cuore. Io stessa amo Bruto, perché ci mostra che non si deve essere belli o ricchi per essere amati. Amo anche il prigioniero di cui diventa la guardia, Gray. Da giovane, Gray ha preso delle pessime decisioni e ne ha pagato il prezzo. Nonostante non sia perfetto, anche lui merita l’amore. Penso che uno dei messaggi del libro sia che ognuno di noi può diventare una persona migliore, soprattutto se qualcuno crede in noi.

Mi piace ricevere messaggi dai miei lettori, quindi vi chiedo di farmi sapere cosa pensate di Bruto. Spero che ve ne innamorerete anche voi!

Kim Fielding

Annunci

4 pensieri su “Un messaggio ai lettori italiani da Kim Fielding”

  1. Ho letto Bruto.Voglio essere sincera,non è stato come me lo aspettavo.I preconcetti sono una brutta cosa.”Bruto” non è Bruto,ne di nome(si capisce leggendo),ne di fatto o aspetto,si è alto piu’ del normale non hà una bellezza classica ma è bello in una maniera speciale.”Sei un gigante perchè un corpo normale sarebbe troppo piccolo per quello che sei”,questa frase secondo me esprime tutto.Questa è una storia a tratti difficile,come il cammino che si percorre per avere il perdono o quello che desideriamo di piu’.Complimenti davvero un bellissimo libro.

  2. Non ho letto “Bruto”, l’ho divorato! Una favola dolce e mai zuccherosa. Personaggi che ti entrano nel cuore in punta di piedi, ma che incidono la loro presenza con amore, rispetto e tenerezza! Grazie Dreamspinner per averlo tradotto!

  3. Sto leggendo Bruto proprio in questi giorni e sono stata subito catturata da questo gigante gentile e tenerissimo che nonostante sia sempre stato trattato male conserva nel suo cuore una purezza straordinaria ….è’ una bellissima storia quella che Kim Fielding ha scritto e sono contenta che sia stata tradotta in italiano!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...