Sondaggio: lettura preferita di Marzo 2015

Votate e commentate!

logo123

15 pensieri su “Sondaggio: lettura preferita di Marzo 2015”

  1. Avrei votato almeno 4 su 5 di questi libri, ma alla fine ho scelto l’antologia, non solo per la validità di tutti i racconti inseriti, ma anche per il significato e la finalità del libro.

  2. Senza alcun dubbio Sotto copertura di Hayley B. James ma se chiunque mi chiedesse un parere su quali leggere e quali no li consiglierei tutti e 5 “Tematiche diverse ma tutti accattivanti e appassionanti che ti catturano dalla prima al ultima pagina”
    Tutte ottime uscite complimenti a tutto lo staff della Dreamspinner Press italia.

  3. Questo mese scegliere e’ stato difficilissimo. L’ha spuntata Lo spogliatoio di un soffio su Aaron e Sotto copertura. Ho apprezzato molto anche l’antologia, nonostante i racconti di solito mi piacciano poco. Edizione straordinaria e’ quello che mi ha convinto meno, ma e’ pur sempre un romanzo gradevole.

  4. Per il momento ho letto soltanto Sotto copertura e Aaron…molto belli entrambi ma ho votato per Aaron che mi ha davvero emozionata e commossa…spero ci sia un seguito..

Rispondi

