Sondaggio: lettura preferita di Aprile 2015

Votate e commentate!

logo123

7 pensieri su “Sondaggio: lettura preferita di Aprile 2015”

  1. Per me Bruto è stato un libro forte di sentimenti e di estrema dolcezza. Amore senza riserve. Mi ha commosso mentre leggevo. Bello bello!

  2. La preferenza la do al romanzo di Brad Boney, il nuovo autore mi è piaciuto molto e il romanzo l’ho quasi divorato, i personaggi sono tutti interessanti e l’atteggiamento di Ben rende la trama molto realistica, però una nota di merito la darei anche ad Andrew Grey, raramente mi delude, tratta sempre temi delicati che danno modo di riflettere e questa volta ci ha parlato dei soprusi a cui sono stati e sono tuttora sottoposti gli indiani d’America, situazioni di cui si parla raramente.

  3. Sto leggendo Il nulla di Ben, quindi non posso ancora pronunciarmi, comunque gli altri tre li ho già letti e mi sono piaciuti moltissimo..soprattutto Per una giusta causa..
    Il mio voto però l’ho dato al dolcissimo gigante dal cuore buono, Bruto che con il suo desiderio di amare e di essere amato mi ha davvero emozionata e commossa…
    Una bellissima storia!

Rispondi

