Salvare Sean – Con Riley

SavingSeanITLG

Un libro della serie Storie di Seattle 

Quasi un anno dopo essere stato rifiutato per un altro, il paramedico di Seattle Peter Morse soffre ancora, ma quando l’uomo che lo ha respinto gli chiede un favore, acconsente. La sua missione: rintracciare Sean Reid, il fratello in fuga di un’amica comune. Peter non ne è entusiasta, finché non trova Sean ferito sul ciglio della strada.

 

Tutto in Sean suscita gli istinti protettivi di Peter – salvare la gente è quello per cui vive – ma non aveva previsto di perdere la testa per una persona così decisa a scappare. Oltre alle ferite fisiche, Sean combatte contro il dolore e il senso di colpa, e il caos che il padre eremita ha lasciato dopo la sua morte minaccia di sopraffarlo.

 

Salvare Sean vuol dire per Peter abbandonare il proprio orgoglio e rivolgersi ad amici e parenti. Chiedere aiuto è una pillola amara da ingoiare per Peter, ma se lui non riesce a farlo, come può aspettarsi che Sean accetti a sua volta il suo aiuto… e il suo amore?

Acquistalo sul sito di Dreamspinner!

Autore: Con Riley

ISBN-13: 978-1-62380-744-3
Pagine: 344
Copertina: Anne Cain
Traduttore: Rebecca Cornia

Leggete gli altri libri della serie:

AfterBenITLG AidensLuckITLG

Annunci

2 pensieri su “Salvare Sean – Con Riley”

  1. devo dire che questo libro nn mi è piaciuto granchè, mi aspettavo di meglio dopo “Dopo Ben”, ma qui è tutto confuso, con personaggi, Sean e Peter privi di carattere e abbastanza insulsi, peccato perchè si poteva fare meglio.

    1. Sono personaggi molto reali a mio avviso, con problemi veri che cercano di affrontare al meglio. Tra l’altro in pochissimi libri ho visto questo approfondimento del rapporto con i padri, quindi potrebbero non essere piaciuti, ma non sono certamente insulsi 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...