Super Sondaggio Flash: Qual è il libro Dreamspinner da leggere sotto l’ombrellone?

DreamspinnerPress-whiteBKGRND-web

 

Avete tempo fino a venerdì 31 luglio per dirci qual è il libro ideale Dreamspinner da portare sotto l’ombrellone. Potete esprimere fino a cinque preferenze. Tra chi lascerà un commento in questo articolo sorteggeremo due coupon da 7,27$ da spendere nello store Dreamspinner.

 

NB: Per motivi di chiarezza, abbiamo raggruppato le serie in un’unica voce.

 

Lasciateci i vostri commenti!

 

48 pensieri riguardo “Super Sondaggio Flash: Qual è il libro Dreamspinner da leggere sotto l’ombrellone?”

  1. Cinque preferenze forse sono poche, ma almeno non mi costringono a scelte drastiche: non so se sono io ad affezionarmi a tutti i personaggi o siete voi a pubblicare troppi bei libri… credo di essere io, comunque, perché i bei libri non sono MAI troppi!

  2. la scelta è stata ardua, ho indicato quelli a cui sono più affezionata, quelli che ho amato di più e che rileggerei non solo sotto l’ombrellone 🙂

  3. Premesso che assolutamente tutti sono da leggere, ho scelto i 5 che secondo me sotto l’ombrellone stanno benissimo!In primis la serie “Coda” di Marie Sexton, la seire “Lang Downs” di Ariel Tachna, Ranocchio di Mary Calmes, Dimmi che è vero di TJ Klune e Dolcemente di JR Loveless! Per fortuna esistono gli e-book, così non siamo costrette a scegliere e possiamo portarli tutti in vacanza con noi!! 🙂

  4. Difficile scelta, l’estate di solito è sinonimo di lettura d’evasione e quindi sono tutti molto indicati, tuttavia scelgo

    Buono a sapersi – DW Marchwell, per gli inguaribili romantici

    Storie della prateria – Andrew Grey, a chi predilige il genere Western-Cowboys

    Bear, Otter and Kid – TJ Klune, per lo stile spumeggiante del testo

    Mind Magic – Poppy Dennison, per il fantasy

    Cuori affini – Rowan Speedwell, per lo storico

  5. scegliere tra tanti titoli così belli è sempre difficile, sicuramente la serie Armi e Bagagli non si può lasciare a casa: la leggerei ovunque e sempre 🙂
    Altri libri immancabili, restando dentro il numero limitato di scelte, sono, secondo me
    – “Cuori Affini”, uno storico davvero ben riuscito e che ti ruba il cuore
    – “Lo spogliatoio”, ogni volta che ci ripenso mi si stringe il cuore, troppo brava la Lane
    – la serie “Guard of Folsom”, perché un po’ di BDSM sotto l’ombrellone ci sta e riscalda l’atmosfera della nostra estate
    – la serie “Coda” contiene una serie di storie una più bella dell’altra e sono una lettura piacevolissima

  6. Sotto l’ombrellone per me niente storie drammatiche o troppo hot, perciò ho votato per:

    -Serie Coda – Marie Sexton – In particolare “Fragole per dessert”
    -Falsa partenza – Janey Chapel – breve ma carino
    -Grand Adventures – Antologia – molti racconti fra i quali poter scegliere
    -Serie Scelta del cuore – Mary Calmes – il fantasy che più mi è piaciuto
    -Piano B – SJD Peterson- bel romanzo senza troppi scossoni

  7. Ho votato :
    – “Duetto” di Eden Winters perché uno scozzese è d’obbligo in qualsiasi periodo dell’anno 😀 e poi ho adorato questa storia
    – “Il suono dell’amore” di Susan Laine perché i personaggio sono favolosi

  8. Vorrei che ci fossero più storie del tipo di “Cuori affini”. Ho appena preso “Duetto”, lo inizierò a leggere stasera. ^^ Volevo metterci anche “Dimmi che è vero” ma poi i vicini di ombrelloni si sarebbero chiesti cosa avevo per ridere cosi. XD Ho anche amato molto “Dopo il tramonto”, “Patto d’amore”, “Gioco d’azzardo” e “Ranocchio”. Ma spero anche di avere presto il seguito dei libri di Poppy Dennison !! ^^

  9. Come prima scelta non potevo non mettere la serie di Armi e Bagagli che realmente mi ha fatto compagnia la scorsa estate sotto l’ombrellone. Poi ho scelto Mary Calmes con due serie,Questione di tempo e i Guardiano degli abissi perchè la Calmes è una garanzia. Ovviamente non può mancare Dimmi che è vero di T.J.Klune perchè ridere a crepapelle sotto il sole cocente ti fa stare subito meglio!Infine,Marie Sexton con la serie Coda perchè ha quel pizzico di romanticismo che in estate non guasta mai ^_^

  10. Scelta molto difficile, direi la serie Armi e bagagli, la serie Coda, Testa calda, Fede incrollabile e Piano B. Un bel mix di titoli romantici, erotici e con un po’ di suspense.

  11. Duetto e il mio coinquilino è uno sportivo. Ho voglia di storie romantiche e divertenti e ho scelto le nuove uscite perché mi piace rileggere i libri ma la prima lettura è sempre la più emozionante 😊

  12. Per certi versi è stato difficile scegliere perchè 5 è troppo poco, per altro ho scelto sopratutto le serie che mi hanno +colpito. Promesse della Lane e Otter, Bear&Kid sono in assoluto quelle che adoro, poi con la serie Degustazione mettiamo un pò di piccante in questa torrida estate, infine Grey con la dolcezza della sua serie Nessuna vergogna,per ultimo un singolo che ho amato Diplomazia della Owens.

  13. Scelta non proprio facile. Ho scelto quelli che se avessi tempo vorrei rileggere. 5 romanzi (serie) coinvolgenti, spettacolari, emozionanti e imperdibili, personaggi che amo le cui vicende non mi stancherei mai di leggere, talmente famigliari da sentirne la mancanza ad ogni conclusione. Votato per serie coda, serie armi e bagagli, serie un cavallo nell’ombra, serie promesse, non succede mai nulla

  14. Queste sono le mie scelte che voglio rileggere sotto l’ombrellone:
    1) Serie Armi e bagagli – Roux/Urban
    2) Serie Mind Magic – Poppy Dennison
    3) Serie Guardiani degli abissi,Serie Questione di tempo, e naturalmente Serie Scelta del cuore di Mary Calmes perché sta per uscire un nuovo libro della serie ” La prova del fato”

  15. scelto quelli che ho effettivamente portato al mare:
    armi e bagagli
    coda
    amore significa
    fuga per amore
    testa calda

    è stata comunque una scelta dura!!!

  16. La mia lista degli indispensabili:
    1) Dimmi che è vero (l’avrò letto 20 volte tra inglese e italiano) e la serie BOATK di TJ Klune
    lo adoro! ho appena finito di leggere l’ultima uscita in inglese, mi sono innamorata di Gary l’unicorno e posso dire senza dubbio di essere una FoxyLady 😉
    2) Mary Calmes con Jin@Logan e Sam&Jory
    3) le vicende di Ty&Zane di Abigail Roux
    cosa porto al mare??tuttooooo perchè ho il Kindle pieno di tutti gli ebook 🙂

  17. io ho scelto le serie che forse ho amato di più,ma è stata veramente dura!ho scelto più che altro i polizieschi di Ty e Zane,la Calmes con le sue serie Questione di tempo e la serien dopo il tramonto,Etha che amava Carter perchè dolcissimo e poi non mi ricordo più!!!!son smemorata!

  18. Mi butto su quelli che ho in lista da secoli e scelgo :
    Alla ricerca di Zach – Rowan Speedwell; la Serie Coda – Marie Sexton (del quale ho letto ancora solo il primo); Non succede mai nulla – Sue Brown ed infine L’ultima concubina – Catt Ford

    in più la Serie Armi e bagagli – Roux/Urban perchè Ty&Zane sempre e per sempre 😉

  19. Armi e Bagagli è una serie stupenda e non vedo l’ora escano i nuovi libri! Finalmente una serie con personaggi di un certo spessore psicologico che evolvono e sono realistici. I libri poi sono ricchi anche dal punto di vista narrativo. Spero di poter leggere sotto l’ombrellone il nuovo volume!

  20. Di sicuro qualsiasi libro di TJ Klune, perché sotto l’ombrellone c’è bisogno di allegria, ma anche libri come Aaron o Alla ricerca di Zach, che non so perché mi sembrano proprio adatti.

  21. in primis Ty e Zane fenomenali…..poi Jin e Logan e Jory e Sam ha parimerito…poi serie cavallo nell’ombra e serie della prateria…è stata dura scegliere perchè mi sono piaciuti praticamente tutti……

  22. Contando che sono tornata domenica dal mare….io dico senza ombra di dubbio la serie di armi e bagagli, quella di Tj Klune, scelta del cuore della Calmes e Caccia a Seth di JR Loveless (anche perchè non vedo l’ora di leggere il successivo….okay, non vedo l’ora di leggere i successivi di tutte queste serie *^*)

  23. Scelta difficile!!!
    perché me li porterei proprio tutti!!! 😉
    – Serie Dark Horse di Kate Sherwood
    – Serie Bear, Otter, and the Kid Chronicles di T.J. Klune
    – Serie Change of Heart di Mary Calmes
    – Serie Coda Book di Marie Sexton
    – Serie Timing and After the Sunset di Mary Calmes

  24. Per quanto mi riguarda, in testa ci sono sempre Ty e Zane… che leggerei in ogni dove e in ogni tempo! XD Poi direi Talker di Amy Lane, Il demone del tè di Cornelia Grey, Il fuoco di Andrew Grey e L’ultima concubina di Catt Ford! 🙂

  25. Se io avessi un budget limitato senza dubbio la serie di Ty e Zane adoro la loro storia ogni tanto ne rileggo un pezzo! Insomma ARMI E BAGLI A VITA★☆★☆★☆

  26. Solo cinque è stato difficilissimo.Il primo ; Testa calda, Ranocchio,L’ultima concubina.Diplomazia e per finire Cuori affini.Potendo avrei scelto anche :armi e bagagli la serie,lo spogliatoio,dentro o fuori,non succede mai nulla,tutti e tre i libri di TJ Klune,nuvole e pioggia la sreie.Fermatemi o continuo all’infinito.Si capisce vagamente che li adoro praticamente tutti.

  27. Dura, durissima. Scelgo per quello che hanno rappresentato: Dentro o Fuori, il primo letto; Serie Horse: pianto tantissimo nel primo; Non succede mai nulla: molto amato: Serie Bear Otter Kid: TJ una spanna sopra; Serie scelta del cuore: fantasy più amato.
    Sono comunque d’accordo con tutti quelli che dicono TUTTI.

  28. Premetto che tanti dei vostri libri sono sul mio Kindle ma non ho ancora avuto il tempo di leggerli, quindi la mia (difficile) scelta è stata fatta su quelli già letti e amati …
    Ho votato per la serie Amore significa, la serie Coda, Dolcemente (uno dei primi che ho letto), Ranocchio e Ethan che amava Carter, tenerissimo!
    Comunque tutte le vostre storie sono da portare sotto l’ombrellone, le adoro!

  29. I miei cinque sono:

    Serie Armi e bagagli
    Serie un cavallo nell’ombra
    Dimmi che è vero
    Serie Scelta del cuore
    Serie Bear Otter e Kid

    Difficilissimo sceglierne solo cinque, ma adoro gli ebook perché non devo scegliere sul serio, posso portarmeli tutti! 🙂

  30. I miei 5 sono:

    Serie Buono a sapersi – D.W. Marchwell
    Serie Armi e bagagli – Roux/Urban
    Non succede mai nulla – Sue Brown
    Duetto – Eden Winters
    L’ultima concubina – Catt Ford

    Durissima scegliere, voglio bene a tutti questi libri! ❤

  31. Ecco i miei 5:

    Dimmi che è vero – TJ Klune
    Ethan che amava Carter – Ryan Loveless
    Giocatori d’azzardo – Amy Lane
    Sotto i giunchi – Amy Lane
    Tigri e diavoli – Sean Kennedy

    Non ho scelto i miei preferiti in assoluto, anche perché per un motivo o per un altro sono affezionato a tutti loro, ma ho scelto quelli che secondo me sarebbero perfetti da leggere in vacanza! 😀

  32. Ecco qua le mie cinque scelte
    American love songs perche’ e’ frizzante
    Serie Armi e bagagli perche’ sotto l’ombrellone un po’ di suspance non disdice
    Serie Coda perche’ Cole e’ nel mio cuore
    Diplomazia perche’ e’ un bel romanzo
    Serie Promesse perche’ Amy Lane non puo’ mancare (attendo sempre i suoi libri con ansia).
    Ce ne sono altri che mi sono, forse, piaciuti anche di piu’ ma questi vanno bene sotto l’ombrellone o su un prato in montagna.

Rispondi

