Chase nell’ombra – Amy Lane

ChaseinShadowITLG

Serie Johnnies. Libro 1.

Chase Summers: un ragazzo d’oro. Una bella ragazza, dei buoni amici e un futuro promettente.

Ma nessuno conosce il vero Chase.

Chase Summers ha una lametta da rasoio appoggiata al polso e l’odore dell’addio al suo amante appiccicato alla pelle. C’è una porta nel suo cuore, così spaventosa che preferirebbe morire piuttosto che aprirla, e le bugie che ha utilizzato per tenerla chiusa diventano più deboli a ogni tocco proibito. La vita di Chase è in disfacimento e la decisione di liberare la sua sessualità in segreto ha contribuito a mandare in pezzi la sua mente più velocemente.

Chase ha la possibilità di vivere un amore vero e salvarsi. Può anche aver incontrato Tommy Halloran nel mondo del gay a pagamento – mondo in cui non importa il numero di amanti, l’importante è girare una buona scena – ma se vuole la guarigione che l’amore di Tommy ha da offrirgli, dovrà trovare il coraggio di lasciare l’ombra del passato per la luce del sole. Potrebbe voler dire chiedere troppo a un uomo che ha passato tutta la vita a nascondere il suo vero io. Chase lo sa fin troppo bene: le sole cose che prosperano nell’oscurità di un cuore sono i demoni personali che amano guardarci sanguinare.

Acquistalo sul sito!

Autore: Amy Lane

ISBN-13: 978-1-61372-797-3
Pagine: 372
Copertina: Reese Dante
Traduttore: Deborah Tessari

Annunci

3 pensieri su “Chase nell’ombra – Amy Lane”

  1. Questo libro è ME-RA-VI-GLIO-SO!
    Preparate i fazzoletti che è tornata la regina dell’angst (aka angoscia esistenziale) in piena forma. Tutta la serie “Johnnies” è bellissima. Quattro libri uno meglio dell’altro, con personaggi profondi, complessi, tormentati, ma anche divertenti. Dei quattro libri questo è secondo me il più drammatico. A chi sa bene l’inglese e ne ha voglia, consiglio di leggere prima il racconto Super Sock Man, in cui viene introdotta la figura di Chase, migliore amico del protagonista, apparentemente un ragazzetto viziato e superficiale, ma già si intuisce che la realtà è ben più complessa.
    Come sempre Amy Lane è bravissima a descrivere le angosce e i pensieri labirintici e senza scampo dei suoi personaggi, che sono spesso giovani profondamente danneggiati per un verso o per l’altro. D’altra parte quale essere umano arriva all’età adulta senza traumi?
    Si piange un bel po’, ma ci sono anche tanti buoni sentimenti e molti personaggi divertenti, che poi saranno i protagonisti dei prossimi libri.
    Grazie DSP per aver finalmente tradotto questo libro in italiano.
    Leggetelo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...