Nuova collana: Dreamspun Desires

DreamspunDesiresWebsiteListingLG (1)Dreamspun Desires è la nuova collana di Dreamspinner Press, dedicata alla narrativa romantica contemporanea, con eroi che scaldano il cuore, trame accattivanti e ambientazioni da sogno. Questi libri sono incentrati su storie con un lieto fine che lascia i lettori con un sorriso beato e soddisfatto per giorni.

Se leggete in inglese, è possibile sottoscrivere un abbonamento ai titoli della collana che permette di acquistare i romanzi con uno sconto del 30%. L’abbonamento costerà quindi 6,99$ al mese e verrà automaticamente rinnovato fino a disdetta.

Il servizio di sottoscrizione non sarà disponibile per le traduzioni, perché verranno tradotti solo parte dei titoli, ma il primo gennaio 2016, in occasione del lancio di Dreamspun Desires,  uscirà in contemporanea con gli Stati Uniti la traduzione in italiano del primo libro della collana, Il milionario del piano di sopra di M.J. O’Shea.

Per lo staff di Dreamspinner Press in Italiano questa uscita è un piccolo vanto e un traguardo, perché è la prima volta che una traduzione esce contemporaneamente al libro in lingua originale.

I libri della collana usciranno poi in traduzione trimestralmente.

Prepareremo la scheda del libro non appena sarà pronta la copertina e sarà disponibile il link per l’acquisto.

Ci auguriamo che queste nuove storie incontreranno il gradimento dei nostri lettori più romantici, perché, come dice il motto della collana, “Love Always Finds A Way”: l’amore trova sempre il modo, l’amore trova sempre la strada.

DreamspunDesires1_DSPsite

 

Annunci

Un pensiero su “Nuova collana: Dreamspun Desires”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...