Dreamspun Desires – Indovinate chi vi verrà a trovare a Capodanno?

MillionaireUpstairs[The]ITFS

Salve, vi presentiamo Harrison Kingsley, il tenebroso e scontroso stilista che porteremo comodamente a casa vostra il primo gennaio 2016 IN CONTEMPORANEA CON L’USCITA AMERICANA del libro!

M.J. O’Shea, l’autrice di Tornando a casa e co-autrice di La mia piccolina, è la prima scrittrice che si cimenta con la nuova, romantica collana di Dreamspinner, Dreamspun Desires.

Per il momento (ma manca poco) non è disponibile il link per fare la prenotazione del libro, ma non potevamo resistere! Dovevamo mostrarvi la copertina dell’edizione italiana e rivelarvi la trama del libro:

Il milionario del piano di sopra, di MJ O’Shea

Quando le luci si spengono e l’alta moda si accende…

Sasha Sobieski ha un impiego perfetto nella famosa casa di moda americana Harrison Kingsley. O perlomeno, pensa di avere un impiego perfetto, finché non si ritrova a lavorare per Harrison Kingsley in persona. Lo stilista è esigente, difficile, freddo, e in assoluto l’uomo più sexy che Sasha abbia mai incontrato.

Harrison Kingsley ha trascorso anni al vertice. Sa cosa vuole, quando lo vuole e come lo vuole avere. E cosa desidera di più al momento? Il suo nuovo assistente. Sasha è sfacciato, presuntuoso, e lo fa impazzire. Il problema è che Harrison non sa se lo fa impazzire di rabbia o… di desiderio.

Ma non è ancora Capodanno?!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...