Campionato delle coppie Dreamspinner – Prima giornata -CHIUSO

ditaliaNel 2016 Dreamspinner in Italiano compie 4 anni. Per festeggiare lanciamo una festa a cui sono invitate tutte le coppie dei libri che abbiamo pubblicato dal 2012 al 2015. Metteremo i protagonisti in competizione. A cominciare da oggi, ogni settimana  queste coppie si sfideranno in uno scontro fratricida, di cui voi sarete giudici.

Nelle prossime 4 settimane, si scontreranno 12 triplette di coppie. Voi potrete votare, per ogni tripletta, la vostra coppia preferita. I vincitori di ogni scontro passeranno alla fase successiva, in cui 49 coppie si scontreranno ancora in triplette per accedere ai sedicesimi di finale. Da questa fase  in poi gli scontri saranno diretti.

Le triplette e le coppie che si scontrano saranno sorteggiati per ogni fase, come succede in Champions’ League o nella Coppa del Mondo di calcio. I vincitori dipenderanno un po’ dalla fortuna che determinerà con chi si scontreranno e molto dal vostro sostegno.

Car* Dreamspinnerian*, dovrete decidere a chi andrà il vostro voto. Cosa succederà quando Ty e Zane si scontreranno con Griff e Dante? E chi prevarrà se Matt e Jared si troveranno contro Jin e Logan? Per non pensare se la sorte dovesse mettere contro Paul e Vince a Bear e Otter! Vi metteremo in crisi, lo sappiamo, ma vi toccherà fare delle scelte. Ci sarà qualche coppia sottovalutata che vincerà il campionato?

Potete commentare il sondaggio, dirci quale tripletta vi ha messo in crisi, quale è stata invece più facile, perché avete preferito una coppia rispetto a un’altra, potete anche fare i vostri pronostici. I risultati vengono nascosti fino alla settimana successiva.

Vi ricordiamo, non state votando un libro, ma una coppia che vi ha convinto e appassionato. Partiamo!

Buon campionato!

 

Annunci

35 pensieri su “Campionato delle coppie Dreamspinner – Prima giornata -CHIUSO”

  1. Bellissima iniziativa, letti tutti tranne che non e undicesima scelta, ovviamente alcune scelte nn sono state facili, ma poi seguendo il cuore il voto è andato, grande dreamspinner, nn solo ottimi libri ma anche belle iniziative……ciaoooooo!!!!

      1. OK grazie aspetterò jin e Logan ma anche Sam e Joey. Dio devo proprio scegliere tra le due coppie? Non potete nominarli vincitori e basta. Grazie 🙂

  2. E’ un’iniziativa veramente divertente. Trovo difficile scindere la coppia dalla storia, comunque ho votato! Curiosissima di vedere i risultati.

  3. Mamma mia!!! Questo è sadismo puro…. A parte gli scherzi l’iniziativa è fantastica, ho ricordato coppie che non mi ricordavo più e le scelte alcune erano veramente difficili da fare!!!! Grazie e non vedo l’ora di scoprire la coppia vincitrice votata di più!!!

  4. Bella iniziativa, anche a me ha ricordato romanzi che andrò a rileggere, però non chiedetemi di scegliere fra Ty e Zane e Dante e Griff perché non lo farò mai, li amo troppo tutti e quattro 😀

  5. Bella l’idea e geniale tutta la sfida, lunico problema è che non ho letto tutti i libri delle 12 triplette per cui per alcuni mi sono dovuta basare sull’intuito e le recensioni lette

  6. Mamma mia, già adesso è stata dura perchè o per un verso o per un altro queste coppie che ho votato mi piacciono.
    Ti sembra di perpetrare un tradimento!

  7. Ty e Zane…..
    Simon e Luke….
    Nicholas e Damian….
    Stefan e Rand….
    Dopo i preliminari prevedo di piangere votando o di non votare affatto!!😭
    Li amoooo!😍
    Domandina però….i protagonisti dei libri di un certo autore tolto da catalogo, ma pubblicati da voi, che hanno idealmente le pagine dei loro libri frugate❤️, concorreranno? In fondo sono parte della vostra storia!
    O in quanto fuori catalogo verranno dimenticati?😭
    L’idea è davvero bella comunque….prevedo si farà sofferta, ma bella!😄

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...