Campionato delle coppie Dreamspinner – Ottavi di finale – CHIUSO

ditaliaQuest’anno Dreamspinner in Italiano compie 4 anni. Per festeggiare abbiamo lanciato una festa a cui sono state invitate tutte le coppie dei libri che abbiamo pubblicato dal 2012 al 2015. Abbiamo messo 147 coppie in competizione e ne sono restate 16.

Comincia questa settimana la fase finale del campionato, in cui le coppie si scontreranno direttamente.

Le coppie che si scontrano sono sorteggiate per ogni fase, come succede in Champions’ League o nella Coppa del Mondo di calcio. I vincitori dipenderanno un po’ dalla fortuna che determinerà con chi si scontreranno e molto dal vostro sostegno.

Il secondo turno delle eliminatorie del Campionato delle Coppie Dreamspinner si è concluso, e queste sono le ultime coppie passate agli ottavi di finale:

 

Crick e Deacon di Promesse mantenute
Ty e Zane della serie Armi & bagagli
Zach e David di Alla ricerca di Zach
Paul e Vince di Dimmi che è vero
Jory e Sam della serie Questione di tempo
Tally e Rex di Tornando a casa
Dakota e Wally di Una prateria divisa
Kurt e Davy di Dentro o fuori

Per vedere le percentuali, andate al post del secondo turno.

Ecco gli scontri degli ottavi di finale del Campionato delle coppie Dreamspinner.

Vi ricordiamo che non state votando un libro, ma una coppia che vi ha convinto e appassionato.

Tra tutti coloro che sono arrivati in fondo a questo post e lo commenteranno ENTRO IL 27 FEBBRAIO rispondendo a queste due domande: 1) lo scontro più difficile e 2) chi recuperereste tra le coppie eliminate, sorteggeremo il vincitore di un libro a scelta sullo store Dreamspinner!

 

 

 

 

 

57 pensieri riguardo “Campionato delle coppie Dreamspinner – Ottavi di finale – CHIUSO”

  1. 1)Ad oggi lo scontro tra testa calda e rapporto mattutino!!!!!! Griff e Dante contro Luke e Simon non mi è piaciuto proprio per niente.
    2)Recupererei senza pensarci due volte i miei Jin e Logan della serie Scelta del cuore della favolosa Mary Calmes.

  2. Ottavi tragici!!!
    La 5! Klune contro Klune! Una scelta difficilissima! Paul e Vince contro Bear e Otter, Mi son fatta violenza e ho scelto, ma è stato doloroso.
    Ripescare non ripescherei nessuno.. per ora…….

      1. (Son Cate, non mi ero accorta di aver risposto con il blog XD)
        Simon e Declan sono una grossa perdita, in effetti. Ma mettiamola così, di scontri tosti se ne preannunciano già molti. Aggiungendo anche loro in finale sarebbe l’ennesima sfida impossibile!

  3. Per me la scelta più difficile è stata nello scontro 6 tra Stefan e Rand di Tempo al tempo e Ty e Zane della serie Armi & bagagli ; recupererei Logan e Kaden di Dolcemente

  4. 1 – Bear e Otter contro Paul e Vince
    Un pò come dover scegliere chi preferisci tra mamma e papà! 😛

    2 – Simon Murray e Declan Tyler di “Tigri e diavoli”
    Che ora per colpa vostra mi andrò a rileggere, perché al solo nominarlo…

  5. 1) Visto che le mie coppie preferite non sono finite in duello, oggi, mi ritengo fortunata! Lla scelta più difficile sarà fra Ty e Zane e Dante e Griff! Quello spero di non vederlo mai O_O
    2) Farei rientrare Jeff, Dan e Evan di “un cavallo nell’ombra”, sono la coppia più particolare e allo stesso tempo autentica che ho trovato, noostante siano in 3! 🙂

  6. 1-Xander e Cris,Lo spogliatoio contro Charles e Tristan,Cuori Affini.Dificilissimo. 2-Jack e Lucas,Diplomazia,li adoro.Il mio problema è che ne adoro troppe di queste coppie per un motivo o per un altro.

  7. Lo scontro più difficile il sei: Ty e Zane contro Stef e Rand!
    Chi recupererei? Ma solo una coppia posso nominare? Perché vorrei ancora in gara Jin e Logan, Seth e Kasey, Danny e Lance, Shane e Mikhail.

  8. 1) lo scontro più difficile per me perchè li adoro entrambi è tra Ty e Zane e Jory e Sam
    2) Recupererei tantissimo Seth e Kasey, una coppia che mi è piaciuta molto, e il fantasy per me è uno dei più belli.

  9. Ogni sfida difficile a modo suo, dovendo scegliere tra quelle di oggi direi la 4 Griff-Dante contro Simon -Luke. Due testa di serie.
    Ripescherei a pari merito: Jon – Cole e Nate-Drew
    Cosima

  10. 1- E’ stato difficile tra Stefan e Rand di Tempo al tempo e Ty e Zane di Armi e bagagli…..E tra Zach e David di Alla ricerca di Zach e Jory e Sam di Questione di tempo….Sono triste x aver dovuto scegliere uno di loro….😡😡

    2- Se dovessi scegliere quale recuperare senza dubbi Alla ricerca di Zach….ogni volta che lo rileggo mi vengono i brividi….penso sempre che Zach stia sognando tutto….😢😢

  11. 1- La scelta più difficile: Ty e Zane contro Stefan e Rand; ma anche Matt e Jared contro Wally e Dakota.
    2- Recuperare subito Jin e Logan!!!

  12. Ehm… non ho capito bene come funziona, le coppie che sono in competizione oggi sono le ultime rimaste? Quelli assenti sono stati scartati definitivamente?

      1. Oh, povera me, mi avete fatto fuori un sacco di coppie che amo 😦
        Allora la risposta numero 1 é: Dakota e Wally contro Matt e Jared e per la numero 2 ripescherei Jonathan e Cole (Fragole per dessert).
        Ci avrei infilato pure Brody e Nash ma non ho potuto abbandonare Cole 🙂

  13. 1 – la mia scelta più difficile è tra Ty/Zane e Stefan/Rand
    2 – recupererei Erik/Rue La mia piccolina – una coppia dolcissima tra le mie preferite in assoluto

  14. Il n. 4 è stato lo scontro più difficile, i ragazzoni di Testa calda contro quelli di Rapporto mattutino.
    Una coppia da recuperare: Jin e Logan più di tutti!

  15. 1- a questo turno direi che lo scontro più difficile è quello Dante e Griff contro Simon e Luke
    2- Brody e Nash
    E dopo la risposta ufficiale: in realtà non mi è piaciuto votare contro Stefan e Rand, ma trovandosi contro Ty e Zane la difficoltà non si è posta (non posso votare contro loro due).

  16. Lo scontro più difficile: Crick e Deacon vs Tally e Rex, sono stata indecisissima ma ha pesato, anche se forse non doveva, la più bella dichiarazione mai letta. Da ripescare: almeno due coppie Jon e Cole e Michail e Shane

  17. Ciao,
    1-Scontro più difficile? Testa Calda contro Rapporto Mattutino ma amo troppo Luke e Simon
    2-Recupererei super volentierissomo Simon Murray e Declan Tyler di “Tigri e diavoli” sono di una dolcezza unica!!!!

  18. Lo scontro più difficile per me è stato Bear e Otter vs Paul e Vince, perché è come una guerra tra fratelli. Recupererei Jonathan e Cole di “Fragole per dessert” di Marie Sexton, perché… come si fa a spiegare perché? Basta dire “Cole”? Come si fa a non amarlo alla follia?

  19. 1. la scelta che più mi ha messo in crisi oggi è la 4 Griff-Dante contro Simon-Luke (non dirò mai e poi mai chi ho votato -_- una sofferenza fisica 😥 )
    2. ripescherei Xander e Cris XD

  20. 1) Dante e Griff (Testa calda) contro Simon e Luke (Rapporto mattutino) … qualcosa mi dice che dovrò prepararmi mentalmente perché prima o poi mi ritroverò Dante e Griff contro Ty e Zane.
    2) Weber e Cyrus di Ranocchio.

  21. Per me la sfida più difficile oggi (anche se pure le altre non scherzano!) è stata Bear/Otter contro Paul/Vince. Chi recupererei? Simon e Declan e, se posso scegliere anche un’altra coppia, Xander e Cris

  22. Che dire…..le cose si fanno difficili….
    Lo scontro più difficile in cui scegliere è stato sicuramente quello di Ty e Zane contro Stefan e Rand….da panico!!!😭😭😭
    Da recuperare assolutamente Jin e Logan vi supplico!!!!!😍😍😍
    Tra l’altro uscito per un soffio da uno scontro fratricida!! 😡

  23. 1)Lo scontro più difficile Bear e Otter contro Paul e Vince, non posso eliminare una delle creature di Tj T_T
    2)La coppia che ripescherei è Erik e Rue de la mia piccolina

  24. 1) Mi unisco al gregge: la più difficile per me oggi Bear & Otter contro Paul e Vince. Scelti i primi con fatica
    2) Jin e Logan forever adorati e riletti non so quante volte.

  25. Ciao per me 1) lo scontro più difficile è stato quando mi sono trovata a scegliere fra due coppie della mitica Mary Calmes e 2) chi recuperereste tra le coppie eliminate… senza alcun indugio Rand Holloway e Stefan Joss della serie Tempo al Tempo della mitica Mary Calmes, of course… Lo ammetto sono una sua fan accanita…
    Ciao

  26. 1) Per fortuna non ho avuto molti problemi a fare le mie scelte questa volta, sarà più dura dopo se entreranno in competizione i miei preferiti tra di loro!! 2) Avrei voluto tanto Jonathan e Cole di Fragole per dessert, perchè li adoro!

  27. 1)La sfida piu’ ardua è stata per i libri di TJ, adoro Bear e Otter ma anche Paul e Vince li amo, è stato difficile!!! 2) Tra le coppie da recuperare sicuramente il generale Hui Wei e il bel Lan’xiu perchè l’adoro come storico ed è una bellissima storia d’amore

  28. Le scelte difficili sono state moltissime.
    Per il recupero sicuramente Jin e Logan.
    Scelta impossibile da fare sarebbe finale tra Jin e Logan Vs Jory e Sam.

  29. Sempre più duro scegliere! ma lo scontro fratricida fra Bear&Otter e Paul&Vince non me lo dovevate fare! Adoro TJ
    Avrei recuperato volentieri Joe&Casey di Sidecar, ma so già che anche senza di loro le prossime scelte saranno veramente strappacuore

  30. Stà diventando difficilissimo!
    Non credo che riuscirò a perdonarvi la scelta 5. Quindi per rispondere alla prima domanda direi Bear-Otter e Paul-Vince.
    Ripescherei invece Jeff e Collin.

  31. Ho appena finito di leggere “a piece of cake” di Mary Calmes in inglese ho dovuto rispolverare il mio inglese scolastico però alla fine ci sono riuscita, pur di leggere un’altra piccolo assaggio di Sam e Jory a quando la traduzione in italiano insieme alla coppia Duncan e Aaron?

Rispondi

