Visitate il nostro nuovo sito!

NEWSITE_computerIT_FBpost

 

Come  attivare l’account?

Accedete all’indirizzo www.dreamspinnerpress.com

Cliccate sull’icona in alto a destra rappresentata da una sagoma, selezionate LOGIN e accedete con le vostre credenziali attualmente esistenti (indirizzo di registrazione al vecchio sito e password di accesso al vecchio sito).

2016-05-30

2016-05-30 (1)

In questo modo riceverete un’email all’indirizzo con cui siete registrati con un link per resettare la password dell’account.

 

ATTENZIONE CHE L’EMAIL NON FINISCA TRA LA SPAM! Controllate anche il cestino della posta indesiderata, oppure inserite Dreamspinner tra i mittenti attendibili nel vostro programma di posta elettronica.

 

Una volta che l’avete ricevuta, cliccate sul link all’interno dell’email e verrete diretti alla pagina dove inserirete la password che volete usare sul sito (va inserita due volte per conferma).

A questo punto potete utilizzare il sito come prima.

Tutti i vostri ordini, i download degli eBook e la Wishlist saranno disponibili sul nuovo sito. Se avete domande o problemi, mandate un’email all’indirizzo contact@dreamspinnerpress.com e il nostro staff vi aiuterà.

Potete anche scrivere un commento a questo articolo, cercheremo di rispondervi il prima possibile.

Primi passi:

La sezione dei libri in italiano si trova qui, nel menù Special Sections, la voce in fondo:

2016-05-30 (2)

All’interno della sezione potete fare ricerche per genere, visualizzare per copertine o schede, e ordinare per data di pubblicazione o ordine alfabetico

2016-05-30 (3)

I vostri libri sono nella scheda MY DOWNLOADS che compare quando cliccate sull’icona dell’account dopo aver fatto il LOGIN

2016-05-30 (4)

La ricerca dei libri all’interno della vostra libreria è migliorata

2016-05-30 (5)

Potete cercare per titolo o autore, ordinare per titolo, autore, data di uscita e di ordine. Le icone rappresentano i vari formati (potrebbero non essere tutte presenti).

L’icona nera che rappresenta un drive serve per salvare tutti i file in tutti i formati sul computer in formato zip

L’icona rossa serve per scaricare il pdf.

L’icona viola scarica in formato zip l’HTML.

L’icona verde scarica il formato Epub

L’icona azzurra scarica il formato Mobi/azw per kindle. Cliccando sull’icona blu potete decidere se scaricare direttamente il file sul computer per poi trasferirlo al kindle oppure, cliccando sul piccolo aeroplano in fondo a destra, se mandarlo direttamente al kindle (dovrete configurare il vostro account kindle per riceverlo). Attenzione: l’indirizzo da inserire è leggermente diverso da prima, quindi andate ad aggiungerlo: kindle@dreamspinnerpress.com

 

E ora sperimentate. Alcune funzioni verranno aggiunte e implementate giorno dopo giorno. Ci scusiamo per gli eventuali intoppi, ma speriamo che l’esperienza di utilizzo del sito sia piacevole e divertente.

Utilizzati i bottoni di condivisione ai social media, e trovate la vostra prossima storia e ditelo a tutti. Anche a noi!

Car* Dreamspinnerian*, GRAZIE!

Annunci

5 pensieri riguardo “Visitate il nostro nuovo sito!”

  1. Salve, si può utilizzare sempre la vecchia password (non ho propio fantasia per trovarne una nuova,ne memoria per ricordarmela,alla fine credo che farei solo confusione),spero di si.Grazie.

  2. Bellissimo il nuovo sito. Solo un piccolo desiderio…E’ possibile vedere i libri in catalogo in due “formati”, o visualizzando solo la copertina, oppure la copertina con il riassunto del libro, ma comunque lo schermo riesce a visualizzare solo due file/righe di libri. Non è forse possibile aggiungere una terza icona che permetta una visualizzazione dei libri più in piccolo, come nel vecchio sito, in modo da aver 6-8-10 libri in fila sullo schermo e non dover scorrere in continuazione la pagina? La sezione in italiano riusciva ad avere tutto in 5 pagine. Spero di essere riuscita a spiegarmi…Scusatemi, avete fatto davvero un bellissimo lavoro e non è una critica. E’ solo una preferenza personale, perchè trovo scomodo e visivamente stancante dover scorrere in continuazione la pagina.

    1. Il concetto del sito è cambiato radicalmente ed è più dinamico. Si è pensato che un cliente non ha bisogno di vedere tutti i libri, ma quelli che cerca, quindi selezionando i generi e poi mettendo in ordine per data di pubblicazione o alfabetica si trova quello che si cerca. Inoltre dalle pagine autori è possibile selezionare la lingua e filtrare i loro libri solo in italiano. Stessa cosa, per esempio, selezionando la sezione speciale delle serie e filtrando i libri per esempio in italiano. Diciamo che si è scelta una concezione più dinamica che statica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...