Il tocco dell’amore – Susan Laine

luminoustouchitlg

Un libro della Serie Sensi e Sentimenti

Una sera d’inverno, dopo aver appena staccato dal lavoro, il paramedico Jack Waters incappa in un edificio in fiamme e si appresta a fare il suo dovere. Il giorno dopo si risveglia in ospedale, coperto di gravi ustioni. Per un uomo che dà grande valore alla propria bellezza è un colpo devastante.

Ma Jack ha a malapena il tempo per assimilare quanto è accaduto. Accanto al suo letto ci sono il suo ex, il poliziotto Kevin Thompson, e Luke Kennard, il pompiere che gli ha salvato la vita. Entrambi sembrano determinati a competere per attirare la sua attenzione, ustioni o meno. Jack respinge Kevin, temendo che ora l’uomo non vorrà avere nulla a che fare con lui, e sembra vedere confermate le proprie paure quando questi se ne va senza obiettare. È il momento perfetto per il seducente e vivace Luke di iniziare a flirtare con Jack, appellandosi al suo ego fragile.

Quando in città scoppia una serie di nuovi incendi che prendono di mira il personale di soccorso, gli indizi puntano a qualcuno vicino a Jack. È sopravvissuto a un incendio, ma la prossima volta potrebbe non essere così fortunato. Sembra che qualcuno lo perseguiti, un nemico implacabile. Se non farà attenzione, il fuoco lo ridurrà in cenere… a meno che non sia l’amore di due uomini a farlo per primo.

Acquista sul sito!

Autore: Susan Laine

ISBN-13: 978-1-63533-327-5
Pagine: 106
Conteggio parole: 34.012
Copertina: Catt Ford
Traduzione di: Ernesto Pavan

Leggete gli altri libri della serie:

 SoundsofLoveITLG LoveinPlainSightITLG

Annunci

2 pensieri su “Il tocco dell’amore – Susan Laine”

  1. Che dire… mi è piaciuto, anche se ho avuto l’impressione che i personaggi in particolare Kevin non siano stati approfonditi troppo, ci voleva qualche capitolo in più. Sono più affezionata alla coppia Sebastian + Jordan.
    Più che altro sono curiosa, ci sarà un quarto libro della serie… la storia di Bro? Sarebbe veramente interessante e differente.
    Ciao Alessia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...