Deserto di sangue – Robin Saxon e Alex Kidwell

perf5.830x8.270.indd

Seguito di Luna di sangue

Serie Sanguis Noctis. Libro 2

Quando Jed viene ingaggiato da David, suo vecchio contatto e qualche volta amico, per indagare su una serie di sparizioni al Cairo, coglie al volo l’occasione per mostrare un po’ di mondo al compagno, Redford Reed. Anche il ragazzo di David, Victor Rathbone, esperto del sovrannaturale e professore un po’ antiquato, si unisce al gruppo. Quel viaggio in Egitto, però, riserva molti più pericoli e misteri di quanto Jed si aspettasse. Quello che sembra un caso semplice si rivela tutt’altro: nature nascoste emergono alla luce, le relazioni si complicano e il controllo sugli istinti si assottiglia fino a spezzarsi.

Nonostante sia stato proprio lui a chiedere aiuto, David nutre già dei sospetti su chi sia la mente dietro ai rapimenti, ma il suo atteggiamento e i continui scontri tra personalità forti rendono difficile arrivare alla soluzione del mistero. Mentre la relazione tra Jed e Redford diventa ancora più intima e profonda a ogni ostacolo che incontrano sul loro cammino, David e Victor lottano per non perdere la fiducia reciproca quando devono affrontare le loro differenze. Man mano che i quattro si avvicinano ai rapitori, David è costretto a fare i conti con qualcosa di più pericoloso dell’eminenza grigia che sta dietro ai rapimenti: se stesso.

Acquista sullo store di Dreamspinner!

Scritto da:  Robin Saxon e Alex Kidwell

ISBN-13: 978-1-63533-718–1
Pagine: 339
Conteggio parole: 127.859
Copertina: Anne Cain
Traduzione di: Fabrizio Vivoli

 

Leggete il primo libro della serie

BloodHowlITLG

Annunci

3 pensieri riguardo “Deserto di sangue – Robin Saxon e Alex Kidwell”

    1. Buonasera Dafne, mentre il caricamento su Amazon avviene direttamente da Dreamspinner, la casa editrice si affida a terze parti per il caricamento presso tutti gli altri rivenditori, pertanto il tempo di caricamento varia. Non abbiamo modo purtroppo di controllare la disponibilità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...