Contattaci

Per qualsiasi necessità contattateci all’indirizzo:

italian@dreamspinnerpress.com

Oppure sui nostri social networks:

Pagina FB: https://www.facebook.com/DreamspinnerPressItalia

Twitter: http://twitter.com/DreamspinnerIT

Potete anche usare il form in fondo alla pagina.

Per traduttori e revisori:

Attualmente non ci sono posizioni aperte. Potete consultare periodicamente questa pagina per verificare se la casa editrice sta cercando altri collaboratori.

Emanuela Piasentini

Social Media and Review Coordinator, Italian division
DREAMSPINNER PRESS
http://www.dreamspinnerpress.com

Annunci

22 pensieri su “Contattaci”

    1. Ciao Danilo,
      grazie per il commento.
      Purtroppo sono necessari tempi tecnici di traduzione e revisione. I libri pubblicati fino ad ora erano stati preparati in precedenza, diciamo, ma ora stiamo procedendo traduzione per traduzione.
      Dovete portare un po’ di pazienza, mi spiace…
      Grazie per l’incoraggiamento!

  1. Ciao Barbara. Leggendo “cortedelgaiosapere” ho visto che il 20 marzo 2012 è uscito il romanzo “Toccata e fuga” della Urban. Non l’ho però trovato in vendita n’è sul sito n’è su Amazon quindindeduconche è stato tolto.
    Sapresti dirmi perché? Forse sono io che non riesco a trovarlo in vendita?
    È l’unico tra quelli usciti che non c’è più.
    Grazie.

  2. Scusami ma avendo letto Barbara Cinelli, credevo fosse lei a rispondere!
    Posso farti un’altra domanda? Martedì uscirà “La degustazione” che ho letto essere il secondo volume della serie Orizzonti.
    Come mai iniziare dal secondo? Sono auto conclusivi?

    1. Nessun problema 🙂

      La serie è composta di tre libri. I primi due non sono collegati. Il primo ha come protagonista un giocatore di football americano, mi sembra, quindi forse è stata giudicata un po’ ostica per il pubblico italiano.

      Il secondo – Taste, La Degustazione – ha un suo sequel, Daddio in originale – la cui traduzione è in fase di produzione.

  3. Salve! volevo sapere se è prevista la pubblicazione del secondo romanzo di T.J Klune, seguito di “Un insolito triangolo” che ho letteralmente adorato! In caso non lo fosse, sappiate che io tifo moltissimo per questa pubblicazione. Grazie

  4. Leggo i vostri romanzi con il Kobo, ma non riesco a capire come mai alcuni libri (in italiano) li reperisco in Epub e altri in Pdf con drm. I pdf devastano letteralmente la lettura, il processo diventa veramente faticoso, le lettere piccolissime e anche se ingrandite le pagine diventano ingestibili, e trovo sia un vero peccato..

    1. Non so rispondere con precisione, perché la postproduzione viene fatta e seguita dagli Stati Uniti. Generalmente DSP non inserisce DRM, ma alcuni rivenditori li pretendono, quindi non so quanto dipende da DSP e quanto dal rivenditore. I files che vengono trasmessi sono esattamente gli stessi che sono sul sito di DSP, dove sono scaricabili sempre in qualsiasi formato.

  5. Ciao!
    Complimenti per i vostri libri, quelli che ho letto sono tutti di grande qualità!
    Mi chiedevo: pubblicate autori italiani? Dall’elenco che ho visto nel sito mi pare di no. come mai questa scelta?
    Grazie, ciao!
    marco

    1. Le decisioni in merito a cosa pubblicare vengono prese dalla casa madre. Non essendoci personale nell’acquisizione e nell’editing di lingua italiana, non riescono ad avere il controllo che desiderano sull’intero processo e l’investimento sarebbe troppo elevato in questo momento. Non è impossibile essere pubblicato come autore italiano, si deve però sottoporre il libro in inglese. Cornelia Grey è italiana, per esempio. Grazie per aver chiesto.

  6. Salve,sabato 7 Marzo hò fatto un ordine,quando hò messo i dati del pagamento è risultato che avevo un credito insufficente e hò annullato l’ordine.Oggi 9 Marzo hò ricaricato per poter comperare,ma mi sono accorta che risultavano già i dowload.Come è possibile questo se io lo avevo annullato?.Non hò ricevuto nessuna e-mail di conferma dell’ordine,non capisco cosa è successo.La Dream aspetta che io mrifaccia l’ordine,o che confermi il pagamento avvenuto?.Grazie per la risposta.

    1. Dall’Italia non possiamo vedere gli account degli utenti quindi non possiamo intervenire. Consiglio di scrivere al servizio clienti utilizzando il modulo a questo indirizzo http://www.dreamspinnerpress.com/store/contact_us.php (anche in italiano, facendo attenzione a non usare abbreviazioni altrimenti non riescono ad usare i traduttori automatici) e indicando l’indirizzo email con cui si è iscritti allo store Dreamspinner.

  7. Ciao, premesso che amo questo tipo di lettura, ho letto quasi tutto quello pubblicato in italiano.
    Volevo chedere se sono previste, in futuro, traduzioni in italiano dei seguenti autori:

    KEN MURPHY
    JAKE WELLS
    SERENA YATES, limitatamente ai libri Fighting for Freedom e Fighting for Love, che ho letto in originale.

    Ti ringrazio e saluto.

    Oro

  8. Buongiorno mi sorge spontanea una domanda: ricevo quasi ogni w.e. dal sito DSP comunicazioni di libri in lingua inglese che sono in offerta a 0,99. Molto spesso di questi libri non c’è traduzione in italiano per cui va bè le ignoranti come me si rassegnano, ma quelle poche volte che ci sono (come questa settimana TJ Klune con DIMMI CHE E’ VERO) perchè non estenderlo anche alla traduzione italiana e far contente ogni tanto anche questa parte di lettrici ??

    1. Buongiorno Isabella, l’anno scorso, per diversi mesi, ogni fine settimana è stato messo un libro a 0,99$, anche in contemporanea con le promozioni inglesi, ma per le traduzioni non hanno avuto un grande riscontro, quindi quest’anno non sono state ripetute (o verranno riproposte ma più raramente).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Dove i sogni si avverano…. Casa editrice internazionale di narrativa romantica gay

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: