Condor One – John Simpson

CondorOne-IT-LGL’America e il candidato alle presidenziali 2012 del partito democratico, David J. Windsor, sono entrambi sconvolti quando la sua identità gay viene rivelata esattamente sei settimane prima delle elezioni autunnali. Seguendo il suo cuore, David sceglie di essere onesto di fronte ai media e supera l’ostacolo vincendo le elezioni.

Nonostante questo successo, le forze oscure nel mondo cominciano a complottare contro di lui e la sicurezza del Presidente Wilson diventa di primaria importanza. Dentro e fuori dalla Casa Bianca, l’agente dei Servizi segreti Shane Thompson è l’ombra del Presidente, sempre presente e silenzioso, nella sua sorveglianza continua.

Mentre i due uomini imparano a conoscersi, Shane svolge molto più che il suo lavoro, diventa una parte fondamentale per la felicità di David tanto quanto lo è per la sua sicurezza. Insieme realizzano che dovranno trovare un modo per armonizzare i loro ruoli di presidente e guardia del corpo, con le loro identità private, prima che lo stress e le responsabilità riescano a dividerli.

Acquistalo sul sito!

Autore: John Simpson

ISBN-13: 978-1-61372-904-5
Pagine: 212
Copertina: DWS Fotografia
Traduzione di: N.A.M.

Dicono del libro:

Un libro fuori dai classici schemi classici degli MM che mette l’accento più sulla situazione sociale della carica di presidente USA gay e sulle sue conseguenze che sul lato romantico della relazione che nasce tra David e Shane.

– 4 stelle da Romanticamente Fantasy

9 pensieri riguardo “Condor One – John Simpson”

  1. io ho finito di leggerlo la settimana scorsa, l’ho adorato, e ovviamente ho controllato se ci sono sequel e a quanto pare ci sono altri 5 libri della serie ancora non pubblicati in ita.
    La domanda “quando usciranno”? Non lo sappiamo ancora ma come per tutti quelli che ci hanno fatto innamorare: speriamo presto.

      1. grazie =) a me è piaciuto molto. l’ho comprato tempo fa e non avevo avuto tempo di leggerlo, ma devo dire che e molto bello. capisco che ci sono serie più seguite, nel mentre lo prenderò in inglese . grazie per il lavoro che svolgete ❤

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.