Conosciamo gli autori: Mickie B. Ashling

Mickie B. Ashling

Mickie B. Ashling ha iniziato a scrivere storie su uomini che amano uomini più o meno quando scoprì Queer as Folk nel 2002. I personaggi di quella serie televisiva la intrigavano, e scrittori all’avanguardia come Patricia Nell Warren la ispirarono. Iniziò a scrivere il genere di storie che amava leggere, spronata dalla sua musa, che aveva davvero questo debole per i fusti che si davano da fare.

Mickie ha vissuto nelle Filippine, in Spagna, in Medio Oriente e a San Francisco, ma al momento risiede in un tranquillo sobborgo fuori Chicago. È una rispettabile manager d’ufficio di giorno e una madre orgogliosa di quattro uomini adulti che continuano a chiedersi da dove venga questo interesse per le storie d’amore gay. Loro scuotono la testa e si grattano il mento ma alla fine la lasciano sola. Sanno che è meglio non immischiarsi nelle scelte di mamma. Il primo amore di Mickie è la scrittura, ma viaggiare è quello che viene subito dopo. Il suo sogno è di poter lasciare il suo lavoro diurno in modo da poter dedicare tutto il suo tempo e le sue energie a ciò che ama di più.

Potete trovare Mickie qui:

email: mickie.ashling@gmail.com

Blog: http://mickiebashling.blogspot.com/

Website: http://mickieashling.com/

Questi sono i libri tradotti in Italiano di Mickie B. Ashling (cliccate sulle immagini per maggiori informazioni):

HorizonsITLGLa degustazioneDaddio-IT-LG

o-un-posto-vuoto

Libri in corso di traduzione:

Verranno indicati solo i libri con processo di produzione in fase finale: T: Traduzione; C = controllo; P = in via di pubblicazione. Per tutti gli altri libri in questo momento non possiamo fare previsioni di uscita.

Serie Un posto

2 – Un posto nuovo (Open House)

Aggiornamento del 12 gennaio 2019

9 pensieri riguardo “Conosciamo gli autori: Mickie B. Ashling”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.