Una fetta d’amore – Andrew Grey

SliceOfLoveITLG (1)

Una storia della serie Assaggio d’amore.

Per fare una piccola fortuna, inizia con una grande fortuna e apri un forno. Questo è il consiglio che Marcus Wilson ha ascoltato. Sfortunatamente, Marcus non ha una grande fortuna, ma solo un forno, Una Fetta di Paradiso, a Carlisle, Pennsylvania, e la determinazione per fare successo. Ha bisogno di più aiuto di quello che può permettersi, quindi, quando assume il contabile Gregory Southland, lo fa sia per il negozio sia per i libri contabili.

Gregory ha accettato un secondo lavoro per pagare le bollette, ora che la sua salute sta migliorando. Presto inizia a non vedere l’ora di passare più tempo con Marcus ma, quando gli affari e la loro relazione iniziano a crescere, compaiono delle complicazioni. Prima fra tutte, la matrigna di Marcus lo coinvolge in un caso che potrebbe dare al forno una fama che non merita. Inoltre, i due non sono d’accordo sul coinvolgere o meno Una Fetta di Paradiso in una disputa sui diritti civili. Per finire, il suo ex fa la sua apparizione quando lui è più vulnerabile. Ma la più grande battaglia di Marcus e Gregory sarà di imparare a fidarsi di se stessi e l’uno dell’altro, soprattutto quando devono trovare la ricetta per risolvere le questioni di cuore.

Acquista il libro sul sito!

Autore: Andrew Grey

ISBN-13 978-1-62380-503-6
Pagine: 175
Copertina: L.C. Chase
Traduttore: Laura di Berardino

Dicono del libro:

In un romanzo dove la malattia e le sue conseguenze avrebbero potuto essere il tema principale, rendendo però la vicenda estremamente drammatica, Grey inserisce dei diversivi, più o meno importanti, alleggerisce di molto l’atmosfera regalandoci ancora una volta una storia ricca di sentimenti, ma anche d’importanti spunti di riflessione che merita di essere letta.

– 4 stelle da Romanticamente Fantasy 

Andrew Grey non pigia sul pedale melodrammatico, tutt’altro: appare quasi uno spettatore poco coinvolto nei casi che narra. E questo ci fa apprezzare maggiormente quanto accade, perché il pathos lo creiamo noi, con le nostre riflessioni, con le nostre emozioni.

– 4 stelle da Babette legge per voi

Il libro appartiene alla serie: Assaggio d’amore. Leggete gli altri libri della serie:

TasteofLove-IT-LGServingofLoveIT-LGHelpingofLove-IT-LG

Annunci

7 pensieri riguardo “Una fetta d’amore – Andrew Grey”

  1. Un po’ sottotono rispetto ai precedenti della serie. Grey rimane uno dei miei autori preferiti ma, in questo caso, non mi ha coinvolto più di tanto. Ho trovato molto bella l’idea di trattare una trama sui malati di AIDS e sulle conseguenti discriminazioni legate alla loro patologia. Concordo con le critiche riportate sopra: l’autore sarebbe potuto scivolare facilmente sulla drammaticità e nella commiserazione, invece ce ne dà un ritratto ricco di speranza e di opportunità positive. Allo stesso tempo, proprio per questo, non riusciamo ad esserne completamente coinvolti, ma rimaniamo come spettatori esterni di una realtà che, molto spesso, è più drammatica di come viene narrata in questo libro. Una via di mezzo sarebbe stata la scelta migliore.

      1. Molto probabile.

        Comunque: RENDO NOTO che sono rimasto a corto di libri in italiano (leggi -> li ho letti tutti!). Ora devo aspettare fino a martedì prossimo.

        Come recitava il “sommo vate” Calimero: “E’ un ingiustizia, però!”. 😀

        Nel frattempo ho iniziato “Tomar la iniciativa” in spagnolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...