Completa fiducia – Sue Brown

CompleteFaithITLG

Seguito di Rapporto mattutino
Serie Rapporto Mattutino, Libro 2

Per Tommy Bradley, un bracciante al ranch Lost Cow nel Texas rurale, ammettere la sua sessualità è impossibile, anche se i suoi capi, Luke e Simon, sono gay: ha passato tutta la vita nascondendo la verità ai suoi genitori omofobi. Poi Tommy incontra il pastore Noah Taylor nella stanza d’ospedale del padre di Luke e il suo segreto diventa ancora più difficile da mantenere.

Noah è diverso da ogni altro uomo di Dio, o uomo in generale, che Tommy abbia mai incontrato. Innanzitutto, la sua congregazione è composta principalmente da appartenenti alla comunità GLBT e dalle loro famiglie. Poi, non ha paura dell’attrazione che prova per Tommy e rende le sue intenzioni molto chiare. Ma Noah non vuole celare la sua sessualità o quella del suo compagno, e non comincerà una relazione con Tommy se lui intende invece nasconderla. Dovendo scegliere se perdere Noah o uscire allo scoperto con i suoi genitori, Tommy fa il primo passo per ammettere chi è.

Ma Tommy non è il solo a dover affrontare delle sfide. Grazie a un eccesso di odio da parte del Pastore Jackson e di un gruppo di proprietari terrieri, Noah dovrà affrontare la possibilità di perdere la sua chiesa e il suo sostentamento.

Acquista il libro sul sito!

Autore: Sue Brown

ISBN-13: 978-1-62380-689-7
Pagine: 295
Copertina: Reese Dante
Traduttore: Caterina Bolognesi

Dicono del libro:

La storia di Noah e Tommy è veramente bella ed è bello e toccante vedere come evolve via via che prosegue la lettura.

Romanticamente Fantasy sito

“Completa fiducia” è uno di quei romance che fa provare tutte le emozioni, possibili e immaginabili. Amore, passione, rabbia, tormento, frustrazione (quando si lotta contro persone cattive, pur sapendo che non l’avrai mai vinta). Tutti sentimenti che, volenti o nolenti, ti coinvolgono e ti trascinano in una storia che ha molto di reale.

Tre libri sopra il cielo

Questo romanzo che secondo il mio parere è profondo, rispettoso e carico di tanti messaggi e significati. Il tema portante di questa serie, fin dal primo romanzo “Rapporto mattutino” è quello dell’accettazione dell’altro, delle scelte d’amore e di persone che scelgono altre persone dello stesso sesso come amore di vita.

Sogni di Marzapane

Leggete il primo libro della serie:

MorningReport-IT-LG lukespresentitlg

Annunci

3 pensieri su “Completa fiducia – Sue Brown”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...