Conosciamo gli autori: Andrew Grey

Andrew-Grey-198x300

Andrew Grey è cresciuto nel Michigan occidentale con un papà che amava raccontare storie e una mamma che amava leggerle. Da allora ha vissuto in tutto il paese e viaggiato per tutto il mondo. Ha una laurea dell’Università di Wisconsin-Milwaukee e scrive a tempo pieno. Gli hobbies di Andrew comprendono: collezionare oggetti antichi, il giardinaggio, lasciare i piatti sporchi ovunque eccetto nel lavello (specialmente quando scrive). Si considera fortunato di avere una famiglia comprensiva, amici fantastici e un compagno che lo sostiene e lo ama come nessuno sa fare al mondo.  Andrew vive nella bella e storica città di Carlisle, in Pennsylvania.

Potete trovare Andrew su:

sito: http://www.andrewgreybooks.com

blog:  http://andrewgreybooks.wordpress.com/

Facebook: http://www.facebook.com/andrewgreybooks

Ecco i libri di Andrew tradotti in italiano (cliccate sulla copertina per maggiori informazioni):

Amore significa... nessuna vergogna LoveMeansCourage-IT-LG LoveMeansNoBoundariesITLG LoveMeansFreedom-IT-LG LoveMeansNoFearITLG LoveMeandHealingITLG

SharedRange-IT-LGTroubledRangeIT-LGUnsettledRange-IT-LGUna prateria stranieraIsolatedRange[An]ITLGVolatileRangeITLG

TasteofLove-IT-LGServingofLoveIT-LGHelpingofLove-IT-LGSliceOfLoveITLG (1)

RedemptionbyFire-IT-LG StrengthenedFireITLG o-il-fuoco-del-perdono

GoodFightITLG FightWithin_ITLG o-per-una-causa-antica

SevenDays-IT-lg UnconditionalLoveITLG

organicchemistryitlg

perf5.830x8.270.indd o-solo-per-te   o-nuove-abitudini-1

o-fuoco-e-acqua

Libri in corso di traduzione:

Verranno indicati solo i libri con processo di produzione in fase finale: C = controllo; P = in via di pubblicazione. Per tutti gli altri libri in questo momento non possiamo fare previsioni di uscita.

T – Borrowed Heart

Aggiornamento 5 febbraio 2019

7 pensieri riguardo “Conosciamo gli autori: Andrew Grey”

  1. Ho letto tutte le due le serie “Amore significa…” e quella della “Prateria”, bellissime, appassionanti e i personaggi fantastici… non vedo l’ora di poter leggere il seguito di “Amore significa…nessuna paura”

  2. Come dicevo ad altri colleghi lettori che hanno fatto la stessa osservazione, c’è un po’ una tendenza ultimamente nel mercato americano a scrivere più romanzi brevi che romanzi lunghi. Spero di riuscire ad ampliare le pagine autori ancora di più. Ti invidio molto per aver frequentato i pompieri 🙂

    1. I pompieri sono mitici e poi, ti assicuro che sono veramente come vengono descritti, uno per tutti e tutti per uno nel momento del bisogno, dentro la caserma e nella vita di tutti i giorni.

  3. Finalmente conosco qualcosa di più di uno dei miei autori preferiti e spero di leggere presto altri suoi romanzi.
    Ho apprezzato “Il fuoco della redenzione” ma avrei preferito fosse un romanzo invece che un racconto; la storia avrebbe meritato di essere più sviluppata. Io adoro i pompieri perchè hanno sempre fatto parte della mia vita visto che mio padre era uno di loro e aveva certi colleghi così “interessanti”.
    I suoi romanzi sono molto dolci e Andrew, con i suoi personaggi, sa come colpire il mio romantico cuore!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.